Parma quasi imbattuto in trasferta: l'unica sconfitta al Maradona di Napoli - Parma

Parma in Trasferta: La Sfida di San Siro e il Filotto di Imbattibilità

A soli due giorni dalla cruciale trasferta di San Siro contro l'Inter, i tifosi del Parma sono in trepidante attesa. Dopo un inizio di stagione altalenante al Tardini, dove le sconfitte contro Udinese, Cagliari, Genoa e Atalanta hanno lasciato il segno, la squadra di Pecchia ha dimostrato di sapersi esprimere al meglio lontano dalle mura amiche. Infatti, il Parma è attualmente imbattuto da cinque partite in trasferta, un dato che infonde ottimismo e speranza nei cuori dei suoi sostenitori.

Ti potrebbe interessare  Tabellone Coppa Italia: oggi cominciano gli ottavi! Il calendario completo - Milan

Quattro pareggi (contro Lecce, Bologna, Como e Juventus) e una vittoria allo stadio Penzo hanno caratterizzato questo filotto positivo. L'unica sconfitta lontano da casa è stata contro il Napoli, un match che ha riservato momenti di grande tensione, culminati con l'espulsione di Suzuki. In quella circostanza, capitan Delprato ha dovuto indossare i guanti da portiere, subendo due gol nel recupero che hanno condannato il Parma a una sconfitta rocambolesca. Ma ora, quella sconfitta è solo un ricordo, e il focus è tutto sulla prossima sfida.

Ti potrebbe interessare  Mancini onora Mattia Giani all’evento “Matti di te”

Il Match Cruciale Contro l'Inter

Il match di San Siro rappresenta un'opportunità unica per il Parma di estendere il proprio filotto di imbattibilità a sei partite. I nerazzurri, notoriamente forti tra le mura di casa, saranno un avversario tosto, ma i gialloblù hanno dimostrato di saper affrontare le sfide più difficili con determinazione e coraggio. I tifosi si aspettano una prestazione combattiva e intensa, capace di mettere in difficoltà anche i migliori.

Ti potrebbe interessare  Lazio, mercato bloccato: tutti i dettagli esclusivi

Con la mente concentrata e il cuore pieno di passione, il Parma si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, mentre i suoi sostenitori sognano un risultato che possa sorprendere e far vibrare le emozioni. La squadra ha bisogno del supporto di tutti, e i tifosi sono pronti a sostenerla anche in questa trasferta insidiosa.

LEGGI QUI: L’ultima vittoria del Parma a San Siro: 0-1 nel segno dell’eurogol di Dimarco

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!