Reggiana-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Reggiana-Sassuolo: Un Derby Cruciale per la Serie B


Il conto alla rovescia è iniziato per i tifosi di entrambe le squadre: Reggiana-Sassuolo si prepara a regalare emozioni in un match che promette di essere decisivo per la stagione. Questa sfida, che segna il primo incontro in Serie B tra le due formazioni in sedici anni, avrà luogo il venerdì 29 novembre 2024, alle ore 20:30.



Un Momento Cruciale


La Reggiana si trova in una posizione delicata, appena sopra la zona retrocessione, e non ha registrato alcuna vittoria nelle ultime cinque partite. Dall'altra parte, il Sassuolo si presenta come leader della classifica, avendo recentemente superato il Pisa nell'ultimo turno. La tensione è palpabile, e i tifosi non vedono l'ora di sostenere le loro squadre in un derby che potrebbe cambiare le sorti della stagione.



Dettagli della Partita



  • Partita: Reggiana-Sassuolo

  • Data: Venerdì 29 novembre 2024

  • Orario: 20:30

  • Canale TV: Dazn

  • Streaming: Dazn



Le Probabili Formazioni


Entrambe le squadre schiereranno formazioni competitive:



  • Reggiana (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Marras; Pettinari, Gondo. Allenatore: Viali.

  • Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Pierini; Mulattieri. Allenatore: Grosso.



Dove Seguire la Partita


Non perderti neanche un momento del match! Reggiana-Sassuolo sarà visibile su DAZN, accessibile tramite smart TV, console di gioco e dispositivi portatili. Puoi anche seguire la telecronaca di Ricky Buscaglia, che garantirà un’analisi dettagliata e coinvolgente della partita.



Conclusione


Preparati a vivere un'emozionante serata di calcio! La sfida tra Reggiana e Sassuolo non è solo un derby, ma una battaglia per la sopravvivenza e la gloria. Che tu sia un tifoso della Reggiana, del Sassuolo o un semplice amante del calcio, non vorrai perderti questo incontro che promette scintille!


Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!