RFV, La programmazione odierna: si prosegue alle 12:00 – Fiorentina
Scopri il Palinsesto di Oggi su Radio FirenzeViola!
Oggi, martedì 3 dicembre 2024, gli appassionati di sport non possono perdersi il ricco palinsesto di Radio FirenzeViola, la web radio dedicata esclusivamente agli amanti del calcio e agli eventi sportivi. Dalle 12:00 alle 14:00, sintonizzatevi su “Viola amore mio”, condotto da Lorenzo Marucci e Tommaso Borghini. Sarà un'ora di emozioni e approfondimenti dedicati alla nostra amata Fiorentina!
Dalle 14:00 alle 16:00, continuate a seguire le onde radio con “Palla al centro”, un programma ricco di commenti e analisi, condotto da Pietro Lazzerini e Dimitri Conti. Non dimenticate che potete ascoltarli anche su Lady Radio! Durante queste ore, avrete l'opportunità di immergervi nel mondo del calcio con interviste esclusive e aggiornamenti in tempo reale.
A partire dalle 16:00, preparatevi per “I tempi supplementari”, con Niccolò Santi e Alessandro Di Nardo. Questo segmento promette di essere un vero e proprio viaggio nel cuore delle emozioni calcistiche, dove i tifosi potranno sentirsi parte integrante della discussione. Alle 17:00, spazio a Giacomo Galassi e Costantino Nicoletti con “Garrisca al Vento”, un programma che vi accompagnerà fino alle 19:00, con notizie fresche e opinioni audaci.
Te puede interesar: Dovbyk in bilico: la Roma punta su Krstovic.
Infine, non perdetevi “Calciopiù on Air”, che chiuderà la diretta alle 20:30, per un’analisi finale della giornata calcistica. Ricordate, potete seguirci anche in TV sul canale 92 del digitale terrestre, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente!
Te puede interesar: Douglas Luiz: Juve sotto attacco, tre club UK pronti.
Per non perdere neanche un minuto di questa giornata ricca di sport, CLICCA QUI PER ASCOLTARCI e lasciati trasportare dalla passione per il calcio!
Te puede interesar: Koopmeiners e Kolo Muani: colpi per la Serie A.
Te puede interesar: Inter-U23: amichevole domenica, scopri dove seguirla!.
Te puede interesar: Scade la clausola da 25 milioni: futuro incerto per Napoli.