Serie B, 15ª giornata: le designazioni arbitrali. Il derby Reggiana-Sassuolo a Maresca

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 3 min de lectura

Designazioni Arbitrali per la 15ª Giornata di Serie B: Tutte le Novità



La 15ª giornata di Serie B si avvicina e la tensione cresce tra le squadre, i tifosi e, naturalmente, gli arbitri. Le designazioni arbitrali sono state ufficializzate e ogni partita promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena. Ecco un'analisi dettagliata dei direttori di gara e delle squadre coinvolte, per prepararti al meglio a questo entusiasmante weekend di calcio!



Brescia-Bari: Un Incontro da Brividi


Il match tra Brescia e Bari sarà diretto da Giua, coadiuvato dagli assistenti Barone e Politi. Un incontro che si preannuncia combattuto, con la presenza del VAR Massa e dell’AVAR Monaldi per garantire il massimo della correttezza.



Cittadella-Juve Stabia: Sfida Cruciale


In campo anche Cittadella e Juve Stabia, con Cosso come direttore di gara. Imperiale e Pressat saranno gli assistenti, mentre Meraviglia e Paterna si occuperanno delle tecnologie di supporto.



Frosinone-Cesena: Partita da Non Perdere


Il Frosinone sfiderà il Cesena sotto la direzione di Pezzuto. Gli assistenti Prenna e Bianchini garantiranno un arbitraggio di qualità, supportati dal VAR Camplone e dall’AVAR Muto.



Mantova-Modena: Un Duello Intenso


Il match tra Mantova e Modena vedrà in campo Piccinini, con assistenti Lombardo e Pascarella. Sarà un incontro da seguire con attenzione, visto che il VAR Manganiello e l’AVAR Marcenaro saranno presenti direttamente allo stadio.



Palermo-Spezia: La Lotta per i Punti


Un'altra partita chiave è quella tra Palermo e Spezia, diretta da Prontera. Con assistenti Rossi e Trinchieri, e il supporto del VAR Di Martino, ci aspettiamo un match avvincente.



Pisa-Cosenza: Un Match Equilibrato


Il Pisa affronterà il Cosenza, con la direzione di Di Bello. Gli assistenti Di Giacinto e Bitonti saranno a supporto, mentre il VAR Di Paolo e l’AVAR Minelli garantiranno la giustizia in campo.



Reggiana-Sassuolo: Grande Attesa


Con Maresca alla direzione, la sfida tra Reggiana e Sassuolo promette di essere esplosiva. Supportato dagli assistenti Laudato e Scarpa, il VAR Baroni e l’AVAR Di Vuolo saranno cruciali per questo incontro.



Salernitana-Carrarese: Emozioni Garantite


Il match tra Salernitana e Carrarese sarà diretto da La Penna. Con assistenti Carbone e Belsanti, e il VAR Gualtieri, ci aspettiamo un incontro di alta intensità.



Sampdoria-Catanzaro: Una Sfida Appassionante


La sfida tra Sampdoria e Catanzaro sarà diretta da Tremolada. Con assistenti Raspollini e Cavallina, e il supporto del VAR Serra, questa partita è da non perdere.



Sudtirol-Cremonese: Ultima Chance per Rimanere in Gioco


Infine, il Sudtirol affronterà la Cremonese con Arena come direttore di gara. Gli assistenti Pagliardini e Pedone, insieme al VAR Volpi, garantiranno la massima attenzione al dettaglio.



Preparati a vivere un weekend di grande calcio, ricco di emozioni e sorprese! Chi sarà il grande protagonista di questa giornata? Non ci resta che aspettare e tifare per la nostra squadra del cuore!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!