Solo 0-0 al Villa Park, Watkins: “Juventus squadra enorme, ma l’abbiamo tenuta a bada”

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Ollie Watkins Commenta il Pareggio dell'Aston Villa contro la Juventus in Champions League




L'attaccante dell'Aston Villa, Ollie Watkins, ha rilasciato dichiarazioni dopo il pareggio a reti inviolate contro la Juventus, un risultato che, sebbene non soddisfacente dal punto di vista dei gol, rappresenta un passo avanti per la squadra. "È positivo. I tifosi probabilmente vogliono vedere molti gol in una serata di Champions League al Villa Park. La cosa più importante è che non abbiamo perso. Non siamo in un gran momento, quindi è qualcosa su cui costruire", ha affermato Watkins a TNT Sports.



La partita ha visto due squadre ben organizzate, con la Juventus che ha dimostrato il suo valore, ma l'Aston Villa ha saputo mantenere la calma e la determinazione necessarie per strappare un punto prezioso. "La Juventus è una squadra enorme. Hanno giocato bene ma li abbiamo tenuti a bada", ha aggiunto l'attaccante inglese, sottolineando l'importanza della difesa e del lavoro di squadra.



Il Tabellino della Gara


Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Torres, Diego Carlos, Digne; Kamara (33' st Barkley), Tielemans; Bailey (41' st Philogene), Rogers, McGinn; Watkins (33' st Duran). A disp.: Gauci, Olsen, Konsa, Mings, Buendia, Nedeljkovic, Maatsen, Bogarde. All.: Emery



Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (21' st Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (41' st Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (37' st Mbangula); Weah. A disp.: Perin, Pinsoglio, Rouhi. All.: Thiago Motta



Dettagli della Partita


Arbitro: Manzano


Ammoniti: Tielemans, Bailey, Torres (A), Kalulu, Weah, Koopmeiners (J)



Classifica Aggiornata di Champions League


Il pareggio ha permesso all'Aston Villa di mantenere una posizione competitiva nella classifica di Champions League. Ecco i dettagli attuali:



  • 1. Liverpool 15 (d.r. +11)

  • 2. Inter 13 (d.r. +7)

  • 3. Barcellona 12 (d.r. +13)

  • 4. Dortmund 12 (d.r. +10)

  • 5. Atalanta 11 (d.r. +10)

  • 6. Leverkusen 10 (d.r. +6)

  • 7. Arsenal 10 (d.r. +6)

  • 8. Monaco 10 (d.r. +5)

  • 9. Aston Villa 10 (d.r. +5)

  • 10. Sporting 10 (d.r. +3)

  • ... e altri



Questa partita rappresenta un'opportunità per l'Aston Villa di costruire sulla propria performance. I fan possono trovare conforto nel fatto che la squadra ha mostrato carattere e determinazione, elementi essenziali per affrontare le sfide future in Champions League. Con un po' di fortuna e continuità, l'Aston Villa potrebbe continuare a sorprendere in questo torneo prestigioso.


Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!