Sinner a Halle: orari e video del suo arrivo

Jannik Sinner riparte da Halle: il tennista azzurro pronto al grande ritorno sull’erba
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!
Oggi, venerdì 13 giugno, Jannik Sinner è arrivato in Germania per tornare in campo dopo la delusione della finale del Roland Garros 2025, in cui è stato battuto da Carlos Alcaraz. Lunedì prossimo, il 16 giugno, Sinner darà il via alla sua stagione sull’erba partecipando all’Atp 500 di Halle, torneo di cui è campione in carica, e che precede il tanto atteso Wimbledon, in programma dal 30 giugno al 13 luglio.





Al suo arrivo, Sinner è stato accolto calorosamente dagli organizzatori e ha scambiato qualche parola in tedesco, mostrando un completo azzurro firmato Nike e occhiali da sole. Questa volta, a differenza di quanto avvenuto dopo gli Internazionali d’Italia, quando scelse di saltare il torneo di Amburgo per prepararsi meglio per Parigi, il giovane tennista ha deciso di partecipare a un torneo preparatorio. La sua presenza a Halle è un segnale importante per ritrovare confidenza con il campo in erba e superare il team stressante dell’ultima finale.
Il torneo inizierà lunedì 16 e si concluderà con la finale di domenica 22 giugno. Sinner sarà uno dei pochi giocatori nella top 10 della entry list, insieme al tedesco Alexander Zverev, attualmente numero tre del mondo. La competizione si preannuncia intensa e vedrà in campo diversi talenti pronti a sfidare Sinner, che cercherà di ripartire nel migliore dei modi e chiudere il capitolo parigino.
Con la preparazione ai massimi livelli e il sostegno del pubblico, Jannik Sinner è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Gli occhi sono puntati su di lui: riuscirà a riportare a casa il titolo di Halle per l’anno consecutivo? La risposta è attesa con grande entusiasmo.
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!