Epic Games paga Apple $ 6 milioni come ordinato dal tribunale

Il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, ha annunciato che Epic Games ha pagato ad Apple $ 6.000.000 dopo che gli è stato ordinato di pagare il 30% delle entrate raccolte utilizzando il “Pagamento diretto” su iOS.

A seguito dei risultati del caso Epic v Apple, il tribunale ha ordinato a Epic Games di pagare a Apple il 30% di tutte le entrate raccolte tramite il sistema di “Pagamento diretto” su iOS lo scorso anno. Questo perché Apple avrebbe ricevuto il 30% delle entrate se Fortnite non avesse infranto le regole dell’App Store con il nuovo sistema di pagamento.

Epic ha pagato ad Apple $ 6.000.000 come ordinato dal tribunale. pic.twitter.com/trulCfjE9S

— Tim Sweeney (@TimSweeneyEpic) 13 settembre 2021

Epic Games ha recentemente impugnato la sentenza della causa contro Apple, clicca qui per leggere i dettagli.

Tieniti aggiornato con le ultime notizie di Fortnite Stagione 8 e seguici su Twitter facendo clic qui.

Lascia un commento