Home / Sport News / NBA News / I giocatori della NBA fanno una dichiarazione shai gilgeous-alexander

I giocatori della NBA fanno una dichiarazione shai gilgeous-alexander

La prossima generazione di superstar della NBA è in pieno effetto, con nuovi volti vincitori di premi e raggiungono nuove altezze nel post -stagione. Nessuno si adatta alla descrizione della prossima generazione più di Shai Gilgeous-Alexander, che ha appena guidato il Thunder di Oklahoma City alle loro prime finali NBA dal 2012.

Gilgeous-Alexander, il MVP del 2025, ha segnato 34 punti, sette rimbalzi e otto assist in rotta verso una vittoria della Game 5 sui Minnesota Timberwolves. Il 26enne di Toronto ha fatto onde in tutta la lega nelle ultime stagioni, ma nessuno dei più di recente.

22b

L’ex star di Memphis Grizzlies Gilbert Arenas è andato nel suo spettacolo, Arena di Gilcon altri ex giocatori della NBA per discutere della celebrità di Gilgeous-Alexander. Le arene, insieme a Kenyon Martin, non avevano altro che elogi per la guardia dei punti superstar.

Ti potrebbe interessare  Reggie Miller affronta un contraccolpo da NBA World durante il gioco Knicks-Pacers

“Non ha ancora colpito il suo apice”, ha detto Arenas. “Allora, il tuo primo era da 26 a 32 perché eri fuori campionato a 36.”

Martin ha parlato della propria esperienza con i numeri primi dei giocatori in passato, mentre faceva la sua richiesta di Gilgeous-Alexander.

Oklahoma City Thunder Guard Shai Gilgeous-Alexander

28 maggio 2025; Oklahoma City, Oklahoma, USA; La guardia del tuono di Oklahoma City Shai Gilgeous-Alexander (2) spara alla palla durante il quarto quarto contro i Minnesota Timberwolves nella partita cinque delle finali della Western Conference per i playoff NBA del 2025 al Paycom Center. Credito obbligatorio: immagini di Alonzo Adams-Immagn / immagini di Alonzo Adams-Immagn

“Per molti di noi, abbiamo iniziato a venire più tardi”, ha detto Martin. “È dentro … il bambino ha appena vinto MVP, sì, lui al suo apice. Ha capito questa lega.”

Ti potrebbe interessare  Giannis Antetokounmpo, Anthony Davis e NBA sono protagoniste nella squadra sbagliata

Il Thunder è destinato ad affrontare il vincitore delle finali della Eastern Conference tra i New York Knicks e l’Indiana Pacers. Gilgeous-Alexander ha la possibilità di portare Oklahoma City il suo primo titolo NBA in assoluto, e il primo del franchise da quando è stata la Seattle Supersonics nel 1979.

Tre idee commerciali All-Star NBA per Memphis Grizzlies

Ex Lakers, Grizzlies Coach Top Candidate per Suns Coaching Job

3x NBA All-Star Intrigante di Tyrese Haliburton, Steph Curry Confronto

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *