Calcio in diretta e foto esclusive: Bologna-Lecce e Monza-Verona nel brivido della Serie A!

Sommario
  1. Bologna-Lecce e Monza-Verona LA DIRETTA
    1. CLASSIFICA
    2. RISULTATI
    3. LA VIGILIAQUI MONZA –
    4. QUI LECCE

Bologna-Lecce e Monza-Verona LA DIRETTA

La 24esima giornata di Serie A vedrà Bologna e Lecce scendere in campo alle 15 di domenica 11 febbraio.

CLASSIFICA

  1. Squadra A
  2. Squadra B
  3. Squadra C

RISULTATI

  • Risultato A – Risultato B: X-X
  • Risultato C – Risultato D: Y-Y
  • Risultato E – Risultato F: Z-Z

LA VIGILIAQUI MONZA –

“Stiamo mantenendo quello che volevamo mantenere: il nostro percorso è in perenne crescita, tanti giovani stanno crescendo e i più grandi stanno diventando più leader. Si può ancora migliorare e miglioreremo ancora”. Il Monza nella partita casalinga di domani col Verona potrebbe superare i punti dello scorso anno alla stessa giornata e l’allenatore dei biancorossi, Raffaele Palladino, spiega: “Vanno elogiati i ragazzi, stanno facendo un percorso di crescita importantissimo”. “All’andata con il Verona fu fatta un’ottima prestazione. Sarà sicuramente una partita diversa – ha proseguito -, è passato tanto tempo e loro hanno cambiato tanti giocatori. Noi dovremo mantenere la nostra identità, con princìpi e solidità difensiva”. Che passa anche dalla presenza fissa di Caldirola, uno che con Pessina non ha riposato praticamente mai. “È vero, qualcuno ha riposato meno, ma gioca chi sta bene fisicamente e mi dà le risposte del campo. Ho la fortuna di avere un grande gruppo e tanti ruoli doppi”.

QUI LECCE

Dare continuità al successo ottenuto in extremis contro la Fiorentina, e cercare punti utili in chiave salvezza. Il Lecce vola a Bologna per provare a cancellare il tabù trasferta, che vede i giallorossi ancora a quota zero nella casella vittorie esterne. Un ostacolo complicato, contro una compagine che ha fatto proprio tra le mura amiche le fortune della stagione. Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, inquadra così la sfida contro i felsinei: “Andiamo a Bologna con la volontà di fare, come abbiamo sempre fatto, la prestazione, e la speranza è quella di aggiungere anche il risultato – dice il tecnico nella conferenza della vigilia -. Dovremo mettere volontà e determinazione per ottenere un risultato fuori casa: e spesso il risultato dipende dal miglioramento. Siamo una squadra che crea tanto.”

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Filippo Bertuzzi

Filippo Bertuzzi

Ciao a tutti, sono Filippo, capo redattore di MyStakers. Da oltre un decennio, navigo nel vibrante universo dell'iGaming, immergendomi tra scommesse, casinò online e le emozioni che essi offrono. Benvenuti nel nostro mondo!

P