Castro1021 diventa super virale con la Coppa del Mondo TikTok che reagisce al rigore sbagliato di Lewandowski

Lo YouTuber di FIFA Castro1021 è diventato super virale con un TikTok che ha reagito al rigore sbagliato di Robert Lewandowski per la Polonia contro il Messico nella Coppa del Mondo 2022.

La Coppa del Mondo 2022 è in corso in Qatar, con una serie di volti famosi che viaggiano in Medio Oriente per sostenere le loro nazioni nella loro ricerca per raggiungere l'immortalità del calcio.

Una di queste figure che ha fatto il viaggio è Edwin 'Castro1021' Castro, che ha seguito il suo amato Messico mentre si imbarcavano nella campagna del Gruppo C.

La loro prima partita è stata contro la Polonia il 22 novembre, finendo 0-0. Il momento più notevole della partita è arrivato al 58 ', quando alla Polonia è stato assegnato un rigore e l'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski si è fatto avanti per tirare.

Tuttavia, per la gioia di Castro e dei fan messicani di tutto il mondo, l'attaccante superstar ha visto il suo rigore parato dall'eroe cult Guillermo Ochoa. Castro, sugli spalti dello Stadium 974 di Doha, ha catturato tutto con la telecamera e ora è diventato incredibilmente virale su TikTok.

Castro1021 diventa virale con la Coppa del Mondo TikTok

La clip di sedici secondi ha catturato l'eccitazione e l'euforia di tutti i tifosi di calcio quando un avversario prende un rigore e sbaglia.

"Oh no, stanno rivedendo il rigore di Lewandowski", ha detto Castro, mentre il VAR stava indagando sull'infrazione. “Ahhh va alla macchina. Va alla macchina, no, no, no”.

Prendendo il rigore, Castro ricadde sul sedile con la testa tra le mani. Pochi secondi dopo, tuttavia, stava applaudendo quando Ochoa deviò il rigore e mantenne il Messico alla pari.

@castro1021

OCHOA SALVA!!! 😭 #Mondiali 🇲🇽

♬ suono originale – Castro1021

Molti spettatori hanno risposto positivamente al video, godendosi il turbinio di emozioni che lo YouTuber ha vissuto in così poco tempo.

Uno ha scherzato sul fatto che Ochoa diventa il "principale Yashin" per ogni Coppa del Mondo, mentre un altro ha detto: "Bro ha dimenticato che il Messico ha Ochoa in porta".

Castro spera che il Messico possa continuare la sua imbattibilità in Coppa del Mondo quando affronterà l'Argentina il 26 novembre.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Castro1021 diventa super virale con la Coppa del Mondo TikTok che reagisce al rigore sbagliato di Lewandowski è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni