Charli D'Amelio sostiene Avani Gregg tra le voci che tradiscono Anthony Reeves

Charli D'Amelio sostiene Avani Gregg tra le voci che tradiscono Anthony Reeves

La star di TikTok Charli D'Amelio sta mostrando il suo sostegno alla collega influencer Avani Gregg mentre si diffondono voci secondo cui il suo ex fidanzato, Anthony Reeves, potrebbe averla tradita.

Avani Gregg è un influencer TikTok estremamente popolare con oltre 42 milioni di follower sull'app di condivisione video.

Gregg usciva da un po 'di tempo con il collega TikToker Anthony Reeves, abbastanza a lungo perché la coppia diventasse sinonimo. Tuttavia, questa storia d'amore sembrò incontrare un intoppo nell'autunno del 2022 quando i due smisero di postare insieme.

Le cose sono precipitate a novembre, quando Reeves ha prontamente interrotto un live streaming dopo che un fan gli ha fatto una domanda sulla sua relazione con Gregg.

"È stato divertente parlare con tutti voi", ha detto durante la trasmissione. "Se tutti vogliono andare a dire cosa succede con Avani, possono andare ai suoi commenti e parlare con lei... perché questo è il concerto di Anthony, lo sai."

@hannahkosh #avani #luvanthony ♬ suono originale – Hannah

Il 27 novembre, Reeves ha rivelato di essersi ufficialmente separato da Gregg dopo che i fan hanno notato la sua assenza alla festa di compleanno di Avani, con un post virale che lo mostrava pomiciare con un'altra ragazza.

Questa improvvisa rivelazione ha suscitato alcune importanti risposte da Avani e sua madre, che hanno smesso di seguire Reeves (Avani ha persino cancellato le sue foto con Anthony su Instagram).

Anthony Reeves smentisce le voci sugli imbrogli di Avani Gregg

Sebbene i fan ipotizzassero che Reeves avesse tradito Avani, ha negato queste accuse, scrivendo in un post: "Ci siamo ufficialmente lasciati il ​​19. Josh mi ha invitato in Canada il 22. Non ho barato. Non sono un imbroglione.

L'entusiasmo non è migliorato quando Avani ha pubblicato alcuni emoji ridenti su Twitter... ma fortunatamente sta vedendo un serio supporto da parte di un grande giocatore nello spazio e uno dei suoi migliori amici.

Charli D'Amelio, una volta la creatrice più seguita su TikTok, ha pubblicato una sua foto in sella a una moto d'acqua con Avani, sottotitolando la foto: "Amore mio" in mezzo al dramma in corso che circonda Gregg e la sua ex.

Instagram: teatoktalk, charlidamelio

È chiaro che Charli sta mostrando amore per uno dei suoi migliori amici durante questo momento difficile, qualcosa che segue la star rispondendo alle critiche contro TikTokers in un'intervista rivelatrice.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Charli D'Amelio sostiene Avani Gregg tra le voci che tradiscono Anthony Reeves è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni