Dixie D’Amelio risponde ai fan per “odio” nei confronti del nuovo colore di capelli di Charli

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

❘ Pubblicato: 2023-01-27T16:29:50

❘ Aggiornato: 2023-01-27T16:29:50

Dopo che Charli D’Amelio ha rivelato su Instagram di essersi tinta i capelli, i fan non ne sono stati contenti. Quindi, Dixie D’Amelio è andata su Twitter per difendere la decisione della sorella minore.

Nonostante abbia perso il posto di creatrice più seguita su TikTok, Charli D’Amelio ha continuato a vivere la vita sulla corsia di sorpasso insieme al suo ragazzo, Landon Barker.

Charli ha rivelato la sua nuova acconciatura rosa e nera che si abbina al fidanzato, Landon Barker, in una storia su Instagram il 26 gennaio, portando centinaia di fan a chiamarla per tingerla di nuovo com’era.

Ciò ha portato Dixie a reagire ai fan, difendendo sua sorella dall ‘”odio” che sta ricevendo riguardo al suo recente cambio di pettinatura.

Dixie D’Amelio risponde ai fan che odiano l’acconciatura di Charli

Poco dopo che Charli ha pubblicato le sue storie su Instagram, Dixie è andata su Twitter per chiamare i fan delle famose sorelle.

“Non c’è da stupirsi che non voglia postare, cazzo, criticate ogni mossa che fa. Nei nostri / nostri team i DM piangono su come appare il suo feed e qual è la sua immagine del profilo. Ad esempio, fa quello che vuole! Tutti voi “fan” vi comportate come se la odiate”, ha detto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Non sto dicendo che ti deve piacere tutto quello che fa, ma è solo costante fastidio e negatività.”

nei nostri/nostri team messaggi di posta elettronica che piangono su come appare il suo feed e qual è la sua immagine del profilo. come se LEI FA QUELLO CHE VUOLE!!! voi tutti “fan” vi comportate come se la odiate. Non sto dicendo che ti deve piacere tutto quello che fa, ma è solo costante fastidio e negatività

— dixie (@dixiedamelio) 26 gennaio 2023

In un tweet ora cancellato, ha risposto a un fan affermando che i TikToker sono diventati “così autorizzati e fuori dal mondo”.

“Sei fuori contatto per non voler vedere mia sorella criticata per ogni mossa che fa?” lei chiese. “Capisco che sia un” personaggio pubblico “quindi l’odio va bene (per qualche motivo idiota) ma come sorella maggiore voglio solo proteggerla, ed è frustrante vedere cose del genere ogni giorno.”

Charli non ha risposto ai commenti di “odio” al momento della stesura, ma ci assicureremo di aggiornare questo articolo se lo fa.

Nel frattempo, dai un’occhiata al nostro intrattenimento e alle notizie su TikTok.