Domino’s Pizza genera reazioni online per "non dare da mangiare ai dipendenti" cartello

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Domino’s Pizza è stata presa di mira online dopo che un video di TikTok che mostrava un cartello nel negozio con la scritta “Per favore, non dare da mangiare ai dipendenti” è diventato virale, con molti che lo hanno paragonato a un cartello allo zoo.

Quando si tratta di famose catene di pizzerie in tutto il mondo, la maggior parte delle persone pensa a Pizza Hut, Domino’s e Papa John’s.

Con più di un milione di clienti che visitano ogni giorno i suoi 19.000 negozi in tutto il mondo, Domino’s è tra i luoghi più frequentati per acquistare la pizza.

Ma ora sono finiti sotto tiro dopo che un video di TikTok che mostrava un’insegna di un negozio con le parole “Per favore, non dare da mangiare ai dipendenti” è diventato virale sull’app.

Domino sotto tiro per il cartello “non nutrire” in negozio

Caricato il 4 dicembre da TikToker abeyanddash, il testo in sovrimpressione sul video recita: “Sembra un po’ crudele”.

Abeyanddash si è avvicinato a un cartello affisso all’interno del ristorante che recita: “Per favore, non dare da mangiare ai dipendenti”.

Il creatore ha anche sottotitolato il video, spiegando che sono delusi da Domino’s. “Onestamente, sono così deluso dal domino… dovresti davvero dare da mangiare ai tuoi dipendenti”, ha letto.

@abeyanddash

Onestamente sono così deluso dal domino… dovresti davvero dare da mangiare ai tuoi dipendenti #pizza #dominos #feedyouremployees

♬ suono originale: Sam, Avery e Dash!

Il video è diventato rapidamente virale, con molti utenti che hanno confrontato il cartello con quelli fuori dai recinti degli animali allo zoo.

“L’equivalente di ‘per favore non dare da mangiare agli animali’ in alcune parti dello zoo”, ha risposto un utente.

Un altro spettatore ha detto: “Fallo sembrare animali da zoo con quel tipo di segno”.

Alcuni altri hanno condiviso le loro esperienze di lavoro presso la catena globale, incluso un utente che afferma di non essere autorizzato a consentire ai clienti di guardarli mentre mangiano.