Dove Cameron risponde alle voci sugli appuntamenti di Chase Hudson

Dove Cameron risponde alle voci sugli appuntamenti di Chase Hudson

L'attrice Dove Cameron ha risposto alle voci che circondavano lei e l'influencer Chase Hudson dopo che i fan si erano convinti che le due star fossero una coppia.

La star e artista musicale di TikTok Chase Hudson, alias Lil Huddy, si è separata in particolare dal collega TikToker Charli D'Amelio nel 2020 in una saga piena di drammi che ha preso il sopravvento sui social media.

Dopo essersi riconciliati, l'ex coppia sembrava essere molto amica, con alcuni fan che ipotizzavano addirittura che si frequentassero segretamente... ma queste voci sono state capovolte due anni dopo.

Nel 2022, Charli ha reso pubblica la sua relazione con Landon Barker, figlio del batterista dei Blink-182 Travis Barker. Questo sembrava causare qualche faida tra Chase e Landon (che erano amici), e Hudson sembrava persino chiamare Charli un "homie hopper" in una delle sue canzoni.

Da allora, non è stato chiaro dove risiedano i sentimenti di Huddie, ma nel dicembre 2022, i fan hanno dato un'occhiata a un possibile accoppiamento tra Chase e l'attrice Dove Cameron.

La speculazione è iniziata dopo che i due hanno pubblicato una foto intima insieme su Instagram, una piattaforma in cui i due si seguono.

Instagram: teatoktalk

Non tutti erano entusiasti di questa potenziale coppia, e alcuni fan hanno implorato Cameron di non uscire con Hudson... ma sembra che in realtà non si siano mai frequentati.

Dove Cameron risponde alle voci sugli appuntamenti di Chase Hudson

Cameron ha finalmente affrontato le voci che circondavano lei e Huddy, sfatando ogni speculazione in un commento aspro su uno dei suoi video su TikTok. La clip stessa ha scatenato un contraccolpo dopo che Cameron ha usato un filtro affermando che il suo "tipo" era "femme daddy", qualcosa che alcuni fan pensavano potesse indicare Hudson.

@dovecameron

♬ suono originale - ivan

"Per essere chiari, questi commenti sono selvaggi", ha scritto Cameron sotto il video. "Non sto uscendo con nessuno. Mi piace solo abbracciare tutti quando scatto delle foto.

TikTok: Dove Cameron

Sebbene Hudson non abbia ancora commentato la questione al momento della stesura, è chiaro che Dove Cameron ha chiuso con il dramma che circonda la sua vita amorosa.

Non è nemmeno l'unico grande utente di TikTok a scagliarsi contro i suoi fan per le sue teorie selvagge; Anche Nessa Barrett ha avuto alcune parole dure per i suoi fan dopo che si sono scagliati contro il suo nuovo ragazzo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dove Cameron risponde alle voci sugli appuntamenti di Chase Hudson è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni