Gli infermieri di Atlanta sono stati licenziati dopo aver fatto commenti sui pazienti nella tendenza "schifo" di TikTok

❘ Pubblicato: 2022-12-13T17:08:17

❘ Aggiornato: 2022-12-13T17:22:06

Quattro infermiere del lavoro e del parto ad Atlanta sono state licenziate dopo aver pubblicato un TikTok virale condividendo i loro "schizzi" riguardanti le madri in attesa e le loro famiglie.

A dicembre, un gruppo di infermiere del travaglio e del parto dell'ospedale della Emory University ha caricato un TikTok in cui discutevano dei loro "schizzi" dei pazienti.

"Il mio schifo è quando entri per la tua introduzione, parlando di 'posso fare una doccia, posso mangiare?'", ha detto uno, con un altro che ha aggiunto: "Il mio schifo è quando mi chiedi quanto pesa il bambino ed è ancora nelle tue mani.

Molti commentatori sono rimasti indignati dalla clip ora cancellata, con un utente che ha commentato un ricaricamento del post, "il mio schifo sono professionisti non etici".

Un altro commentatore ha continuato dicendo: "Il mio ick è sapere che gli operatori sanitari ti stanno giudicando quando stai attraversando un'esperienza traumatica e bella".

Infermieri licenziati dopo il controverso TikTok

A seguito del contraccolpo, il personale di Emory Healthcare ha licenziato gli infermieri e l'8 dicembre ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui affrontava la situazione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Siamo a conoscenza di un video TikTok che includeva commenti irrispettosi e poco professionali sui pazienti in maternità presso l'Emory University Hospital Midtown. Abbiamo indagato sulla situazione e intrapreso azioni appropriate con gli ex dipendenti responsabili del video", hanno affermato.

“Questo video non rappresenta il nostro impegno per l'assistenza incentrata sul paziente e sulla famiglia ed è molto al di sotto dei valori e degli standard che ci aspettiamo che ogni membro del nostro team mantenga e dimostri.

“In nessun momento i nostri pazienti devono sentire di non essere trattati con cura e rispetto. Ogni paziente di Emory Healthcare merita di essere curato da un team compassionevole ed esperto in un ambiente confortevole e sicuro”.

Sebbene il video originale sia stato eliminato, i ricaricamenti del post continuano a circolare su TikTok, con le risposte alla clip che hanno raccolto milioni di visualizzazioni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli infermieri di Atlanta sono stati licenziati dopo aver fatto commenti sui pazienti nella tendenza "schifo" di TikTok è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni