Hasan chiama TikTok per i ripetuti divieti sui video virali

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2023-01-16T22:32:10

❘ Aggiornato: 2023-01-16T22:32:19

Il popolare streamer di Twitch Hasan sta facendo esplodere TikTok per averlo presumibilmente bandito quando i suoi video diventano virali sulla loro piattaforma, presumibilmente a causa della segnalazione di massa.

Hasan è uno streamer di spicco su Twitch, dove vanta oltre 2,3 milioni di follower.

Sebbene Hasan spesso trasmetta in streaming insieme e giochi ai videogiochi con altre emittenti, è meglio conosciuto per i suoi commenti politici, che costituiscono gran parte dei suoi contenuti.

Hasan commenta spesso l'attualità e le questioni sociali. Di tanto in tanto, pubblicherà clip dai suoi stream Twitch sul suo account TikTok, dove discute di questi argomenti.

Tuttavia, Hasan afferma che TikTok lo bandisce spesso ogni volta che uno dei suoi video che parlano di questioni sociali decolla sulla loro piattaforma - qualcosa che dice sia accaduto abbastanza di recente, poiché il suo account non è attualmente disponibile a causa di un presunto divieto.

Hasan bannato definitivamente su TikTok

Lo streamer ha fatto questa affermazione in un tweet il 16 gennaio, mostrando un messaggio di TikTok secondo cui il suo account era stato "bandito in modo permanente" a causa di "violazioni multiple" delle Linee guida della community del sito.

Secondo Hasan, il suo account viene segnalato in massa quando questi video decollano, spingendo TikTok a chiudere il suo profilo ogni volta che i suoi video diventano virali. L'ultimo video che ha richiesto un divieto, secondo lo streamer, era una clip che abbinava Hasan che parlava di razzismo in coppia con un ASMR e un video di gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Ogni volta che un mio TikTok diventa virale, vengo segnalato in massa e bandito in modo permanente", ha scritto su Twitter. "Bel sistema."

Non è tutto; Hasan afferma che anche l'account del suo editore è stato bandito e ha chiesto al sito di agire per aiutare con i presunti rapporti di massa contro di lui e i suoi account di fan.

Come accennato in precedenza, Hasan ha già ricevuto l'avvio su TikTok diverse volte. Nel 2022, Hasan è stato in particolare bandito dall'app dopo aver caricato un video in cui criticava la regina Elisabetta II tra la notizia della sua morte.

Hasan ha anche criticato TikTok in passato, definendo l'app la "più stupida piattaforma di social media" dopo aver ricevuto un divieto inaspettato a causa delle sue Linee guida della community lo scorso anno.

Per ora, sembra che l'account TikTok di Hasan sia ancora MIA e continua a risolvere i problemi relativi a questo ultimo divieto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Hasan chiama TikTok per i ripetuti divieti sui video virali è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni