I 20 account TikTok più seguiti: Charli D’Amelio, Addison Rae, altri

❘ Pubblicato: 2022-12-17T17:46:00

❘ Aggiornato: 2022-12-17T17:46:26

Con star come Charli D’Amelio, Bella Poarch e Addison Rae che raggiungono centinaia di milioni di follower, TikTok ospita molti volti famosi. Ecco le 20 persone più seguite su TikTok nel dicembre 2022.

TikTok si è affermato come un luogo perfetto per i video che diventano virali, raggiungendo milioni di utenti e può trasformare chiunque in una superstar dall’oggi al domani.

La piattaforma è ora disponibile in oltre 150 mercati in tutto il mondo in 75 lingue diverse, con l’anno passato che sembra l’anno di maggior successo per l’applicazione.

Con così tanti video di sincronizzazione labiale, sketch comici e vari altri contenuti, le persone sono facilmente catturate, nonostante l’app sia stata quasi bandita negli Stati Uniti nel settembre 2020.

Aggiornato il 17 dicembre 2022.

Contenuti

  • I 5 account TikTok più seguiti
  • Elenco completo dei primi 20 account TikTok più seguiti

I 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriTikTokVuoi iniziare a utilizzare TikTok? Abbiamo raccolto i primi 20 più seguiti per darti qualche idea su chi seguire per primo.

Account TikTok più seguiti (dicembre 2022)

Con così tante persone che creano account per la piattaforma in tutto il mondo, ci sono alcuni nomi che riconoscerai immediatamente in questo elenco, ma ci sono anche alcune sorprese – ed è pazzesco vedere quanti follower alcune persone sono riuscite ad accumulare brevi periodi di tempo.

Ecco l’elenco dei primi 5 account TikTok più seguiti, seguito da un elenco classificato dei primi 20 account TikTok più seguiti:

5. Will Smith — 72,9 milioni di follower su TikTok

I 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriI 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriTikTok: willsmithWill Smith raccoglie regolarmente decine di milioni di visualizzazioni sui suoi video.

L’attore Will Smith è una delle tante celebrità che sono saltate sull’hype di TikTok e diventa regolarmente virale con i suoi video divertenti utilizzando alcuni degli effetti e dei suoni più virali dell’app.

Sebbene Smith sia stato popolare su TikTok sin da quando ha aperto il suo account, è scivolato fino al quinto posto nell’aprile 2022, forse a causa dell’attenzione ricevuta dopo aver schiaffeggiato il comico Chris Rock alla cerimonia degli Oscar del 2022, un momento controverso che ha dominato social media nei giorni successivi.

4. Addison Rae — 88,8 milioni di follower su TikTok

I 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriI 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriInstagram: addisonraeeAddison ha lasciato il segno su TikTok, in precedenza detenendo il terzo posto per mesi.

Se c’è un nome quasi sinonimo di fama di TikTok come Charli D’Amelio, è Addison Rae. È meglio conosciuta per i suoi video di coreografie di danza e ha creato un YouTube immensamente popolare dopo il suo successo su TikTok.

È stato riferito che guadagna $ 8,5 milioni all’anno, anche se quei guadagni non si basano esclusivamente su TikTok da solo – e sta solo cercando la giovane star. La star è apparsa in un episodio di Keeping Up With The Kardashians, ha firmato un accordo multi-film con Netflix dopo l’uscita del film “He’s All That” della piattaforma di streaming, oltre a lanciare la sua linea di fragranze e Screen Break, un nebbia della pelle. Ha anche firmato per il film in uscita, “Fashionista”.

3. Bella Poarch – 92,5 milioni di follower su TikTok

I 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriI 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriInstagram: bellapoarchLa star di TikTok ha oltre 90 milioni di follower sulla piattaforma.

Diventata famosa in meno di un anno, Bella Poarch ha accumulato un enorme seguito alla velocità della luce. La star americano-filippina ha aperto il proprio account TikTok nell’aprile 2020 e ora conta oltre 90 milioni di follower, avendo anche superato Addison Rae come terzo TikToker più seguito.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Prima della fama, la stellina ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti. Ora è famosa per la sua commedia TikToks, che spesso è incentrata sui giochi. Protagonista nei suoi video musicali per “Build a Bitch”, “Dolls” e “Inferno”, è anche presente nel video musicale di Sub Urban per “Cirque”, Savage x Fenty Vol. di Rihanna. 3 sfilata di moda e ha anche firmato come ambasciatore del marchio HyperX.

2. Charli D’Amelio — 149,2 milioni di follower su TikTok

I 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriI 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriInstagram: charlidamelioCharli è sinonimo di TikTok.

Pur non essendo più al primo posto, Charli D’Amelio è ancora la regina di TikTok al secondo posto.

A soli 18 anni, la sua ascesa al vertice è stata a dir poco spettacolare. Oltre al suo incredibile successo, ha già raccolto oltre 9,0 milioni di abbonati YouTube, collaborando con artisti del calibro di Noah Schnapp e Marshmello.

La D’Amelio è esplosa sulla scena con i suoi video di coreografie di danza. Ha persino finito per essere la prima star dell’app ad apparire in uno spot del Super Bowl, un risultato impressionante indipendentemente dal modo in cui provi a tagliarlo. Ha anche recitato nel video musicale di Chase Hudson per “America’s Sweetheart”.

Oltre al suo lungo periodo come account più seguito su TikTok, prima di essere superata, Charli è diventata anche la prima persona a raggiungere i 10 miliardi di Mi piace sulla piattaforma.

1. Khaby Lame — 153 milioni di follower su TikTok

I 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriI 20 account tiktok più seguiti: charli d'amelio, addison rae, altriTikTok: khaby00Khaby è salito alle stelle nella top 20 di TikTok.

TikToker italiano Khaby Lame è ufficialmente l’account più seguito di TikTok, avendo preso il posto di artisti del calibro di Addison Rae e Charli D’Amelio durante la sua ascesa.

Creando reazioni a molti altri video, come uno dei video più amati della piattaforma in cui risponde al metodo di qualcuno di sbucciare una banana, Lame ha anche superato artisti del calibro di Dixie D’Amelio, Zach King e Bella Poarch in modo follemente veloce.

Anche la popolarità della star non sembra rallentare. Ci sono tutte le possibilità che possa rimanere il re indiscusso di TikTok per gli anni a venire.

Elenco dei 20 migliori account TikTok più seguiti

Assicurati di ricontrollare spesso, poiché aggiorniamo regolarmente l’elenco.

Per ulteriori elenchi principali su tutti i più grandi nomi dell’intrattenimento e guide utili, assicurati di dare un’occhiata a questi:

Gli streamer Twitch più seguiti | Post più apprezzati su TikTok | Come eliminare il tuo account TikTok | Come cambiare il tuo nome utente | Come ottenere la verifica su TikTok | Modifica, salvataggio ed eliminazione di bozze | Il momento migliore per pubblicare su TikTok per più Mi piace | Come andare in diretta su TikTok | TikTok ti dice chi ha visualizzato il tuo profilo? | Di quanti follower hai bisogno su TikTok per essere pagato? | Come diventare virali su TikTok | Come inviare un messaggio diretto su TikTok | Spiegazione del gergo di TikTok | Come sincronizzare i video con un suono su TikTok