❘ Pubblicato: 2022-12-19T12:51:27
❘ Aggiornato: 2022-12-19T12:51:53
Gli utenti di TikTok stanno diventando virali con i loro video in cui usano il popolare filtro manga AI per cercare di individuare i “fantasmi” nei loro ambienti.
La piattaforma di video in formato breve TikTok ha fatto diventare virali diversi filtri in passato e, per tutto il mese di dicembre, uno dei più popolari è stato il follemente popolare filtro manga AI.
Questo filtro trasforma chiunque lo usi in una figura in stile anime e migliaia di persone hanno sperimentato diverse posizioni per cercare di far sì che il personaggio avesse caratteristiche diverse, con risultati variabili.
Ora, le persone usano l’effetto per cercare di individuare i “fantasmi” nell’ambiente in cui si trovano.
Con il filtro applicato, gli utenti punteranno il proprio telefono verso una stanza vuota, o almeno libera da persone, e attenderanno la generazione dei risultati.
Mentre spesso non rileverà alcun volto, altre volte genererà un personaggio manga, il che implica che ha rilevato un volto in un’immagine che presumibilmente non contiene volti.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Anche se l’utente non crede veramente nei fantasmi, molti hanno riferito di essere spaventati dall’effetto e hanno consigliato ad altri di non giocare con questo filtro nel cuore della notte.
Le persone hanno accumulato centinaia e migliaia di Mi piace e visualizzazioni mostrando i risultati del filtro sull’app, sperimentando diverse stanze della loro casa e luoghi che stanno visitando.
Questo filtro raccoglie solo tutto ciò che potrebbe somigliare a una persona, anche se si tratta di mobili o altri oggetti piuttosto che di una persona.
Indipendentemente da ciò, le persone si divertono a spaventare se stesse e i loro spettatori cercando di trovare “fantasmi” nei posti più improbabili.
Questo filtro continua a diventare virale su TikTok e sembra che molti altri video che lo utilizzano verranno pubblicati nelle prossime settimane.