Il cliente affronta l’autista di DoorDash dopo averlo sorpreso a mangiare il suo cibo

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-21T15:56:55

❘ Aggiornato: 2023-01-21T15:57:05

Una cliente è diventata virale su TikTok dopo aver sorpreso il suo autista di DoorDash a mangiare il suo cibo e ad affrontarlo.

In una clip virale di due minuti, una donna afferma di aver sorpreso il suo autista di DoorDash a mangiare il suo ordine di sushi e di conseguenza a chiamarlo.

Il fattorino era seduto nella sua macchina fuori da un complesso di appartamenti mentre teneva in mano un piattino di sushi. Aveva il telefono in grembo e l’app DoorDash sembrava aperta.

«Non hai fatto niente al riguardo. Ti ho appena chiamato», disse il cliente, affrontandolo. “Anch’io ho appena registrato l’intero schermo perché stavo per fare un reclamo.”

La donna ha quindi ingrandito l’autista e il suo presunto ordine. “Quindi, invece di portarmi il cibo o rispondere al telefono, hai deciso di tenerlo e mangiarlo. Dammi il mio cibo”, gli disse.

Quando l’autista le ha consegnato la borsa vuota, il sushi e la bevanda, il Dasher ha affermato di averla chiamata, anche se lei ha negato.

Secondo il cliente, ha dato all’autista “indicazioni chiare” per il suo complesso di appartamenti e ha detto che lo avrebbe “incontrato davanti”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il Dasher ha affermato di aver girato per il complesso di appartamenti ma non è riuscito a trovarla, mentre il cliente ha affermato di aver “cavalcato in tondo” cercando di trovare la sua macchina.

Ha poi rimproverato l’autista con domande sul mangiare il suo cibo, incolpandolo di averle fatto perdere tempo e minacciando di inviare il video come reclamo.

La clip ha accumulato 1,9 milioni di visualizzazioni, con molti utenti di TikTok che trovano l’intera situazione esilarante.

“Il modo in cui continua a togliersi il cibo dai denti con la lingua… non posso con il mondo di oggi”, ha commentato un utente.

“L’app ancora al telefono mi sta inviando”, ha scritto un altro. “Questa sembra una storia d’amore, in realtà”, ha scherzato qualcun altro.

Questa non è la prima volta che un guidatore di DoorDash diventa virale su TikTok, dopo che un altro si è registrato mentre mangiava il cibo di un cliente perché aveva lasciato una mancia di $ 1.