Kawter Abed
❘ Pubblicato: 2023-01-09T10:59:22
❘ Aggiornato: 2023-01-09T10:59:39
Un cliente di Carl Jr. è diventato virale su TikTok dopo aver chiamato una “Karen” al ristorante per aver urlato contro un dipendente.
In una clip virale con oltre 690.000 visualizzazioni, il creatore di contenuti Matt (therealvideomattpresents) ha registrato una donna che rimproverava un lavoratore di Carl’s Jr. per un po’ di salsa.
“Guarda qua, è orribile”, ha detto la donna al dipendente, porgendogli quella che sembrava essere una salsa in un pacchetto. “Non so chi me l’ha data, ma lo sai vero? È disgustoso.”
Mentre la “Karen” continuava a criticare e urlare contro il dipendente, Matt è intervenuto, difendendo il lavoratore.
“Sai che questi ragazzi hanno un duro lavoro. È solo un po’ di salsa, signora», disse. “Devi mostrare rispetto alle persone, questa è l’America, mostragli rispetto.”
La donna ha affermato di aver avuto esperienza di lavoro nel settore dei fast food e ha affermato di mostrare rispetto. “Non sono affari tuoi!” disse a Matt, prima di riportare la sua attenzione sull’impiegato.
Il TikToker ha quindi rivolto la telecamera su se stesso. “Ragazzi, siate gentili quando venite qui”, ha detto agli spettatori. “Smettila di sminuire queste persone. Sono abbastanza stressati.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“La società sta guadagnando tutti i soldi e lasciando che queste persone abbiano a che fare con la prima linea. Questo è orribile. Questa non è l’America, questa [is] non il modo in cui trattiamo il nostro fratello e il nostro uomo”, ha continuato.
“Questo non è normale. Svegliati, svegliati, svegliati. Questo è ciò che stiamo allevando. Gente a cui non importa. Vogliono solo procurarsi il cibo, ottenere la loro merda: vivere, comprare, consumare, morire.
Gli utenti di TikTok hanno preso atto dei commenti per elogiare Matt per aver difeso il dipendente.
“Grazie per aver difeso quei lavoratori, meritano di essere rispettati e trattati con dignità”, ha scritto un utente.
“Bel lavoro fratello. Ecco qualcosa che le persone possono provare. Dite a queste persone che stanno lavorando che stanno facendo un buon lavoro e ringraziatele per il cibo”, ha commentato un altro.
Questo è solo l’ultimo video di “Karen” a decollare su TikTok, dopo che una donna ha sorpreso una “Karen” arrabbiata a lanciare cacca e acqua bollente sulla sua auto.