Il cliente di McDonald's si ferma al drive-thru con un cavallo in macchina

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-14T17:55:26

❘ Aggiornato: 2023-01-14T17:55:34

Una donna è diventata virale su TikTok dopo essersi fermata a un drive-thru di McDonald's con un minuscolo cavallo nel retro della sua auto.

I clienti che andavano a prendere il fast food sono rimasti senza parole dopo aver individuato un insolito sospetto sul sedile posteriore di un veicolo.

In una clip virale con oltre 976.000 visualizzazioni, un TikToker ha condiviso la scena esilarante di fronte a lei, mentre una donna si fermava per ordinare con un minuscolo cavallo nella sua macchina.

La cliente ha abbassato il finestrino e ha chiesto al proprietario del pony: "C'è un cavallo nella tua macchina?"

L'adorabile animale sporse la testa fuori dalla finestra guardandosi intorno e annuì anche più volte mentre veniva posta la domanda.

"È eccitato per il suo gelato", ha risposto ridendo il proprietario. "Oh mio Dio", ha detto incredulo il cliente che ha registrato il video.

Mentre entrambe le auto attraversavano il drive-thru del McDonald's, la donna indicò il suo cavallo e gridò: "quello è Rocco".

Nei commenti, gli spettatori sono rimasti isterici e non sono riusciti a superare il fatto che Rocco stesse annuendo alla domanda di TikToker.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“'C'è un cavallo nella tua macchina?' Il cavallo annuisce. Certo che lo fa! ha scritto uno spettatore, aggiungendo un'emoji che ride e piange.

"'Cavallo è come 'sì', ho convinto la mamma a fare un viaggio in macchina'", ha scherzato un altro.

“'C'è un cavallo nella tua macchina?' Io: 'No, è una sirena'”, ha scherzato un terzo

Altri sono rimasti delusi dal fatto di non essere riusciti a vedere il pony in miniatura che mangiava il gelato.

«Perché non hai registrato Rocko mentre riceveva il suo premio? Dannazione", ha commentato uno.

"Ohhh parte 2 per favore... voglio vederlo mangiare un gelato", ha detto un altro.

Questo è solo l'ultimo momento drive-thru diventato virale su TikTok, dopo che il tentativo di un cliente di ordinare tramite l'IA di McDonald's si è concluso con un disastro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il cliente di McDonald's si ferma al drive-thru con un cavallo in macchina è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni