Il manager di Arby impazzisce per il cliente che chiede il rimborso su TikTok virale

Il manager di Arby impazzisce per il cliente che chiede il rimborso su TikTok virale

Un utente di TikTok a Hudson, Ohio, ha registrato il manager di Arby che urlava a un cliente per la sua richiesta di rimborso completo.

I gestori di ristoranti e negozi al dettaglio che diventano virali su TikTok non sono una novità. I video del "manager arrabbiato" di TikTok potrebbero essere tra i contenuti più popolari sulla piattaforma.

Tali post probabilmente non scompariranno presto. Dopotutto, le discussioni tra addetti ai servizi e clienti sono purtroppo diventate all'ordine del giorno. E di solito c'è qualcuno in standby con un telefono, pronto a registrare gli eventi in tempo reale.

L'ultimo di questi eventi si è svolto presso un Arby's in Ohio, uno il cui manager ha ricevuto parecchie critiche da TikTokers.

Il manager di Arby diventa virale su TikTok per aver litigato con un cliente

Un TikToker che visitava un Arby's in Ohio ha filmato un disaccordo tra il manager del negozio e un cliente.

Quest'ultimo afferma di aver ordinato un numero 1 per $ 9,49, ma il cassiere ha erroneamente dato loro solo $ 6,00. La tensione cresce da lì quando il cliente urla "vaffanculo" al manager, che risponde dicendo all'uomo che ha un "problema serio".

I due si lanciano altre imprecazioni prima che il manager minacci di chiamare la polizia, mossa incoraggiata dal cliente.

@sofakingweetodded

♬ suono originale – SofaKing Wee ToddEd

Anche se sembra che il cassiere rimborsi completamente il cliente scontento verso la fine, nessuno sa come sia stato risolto il problema poiché lo spettatore che utilizza TikTok deve ancora condividere un aggiornamento. Non ci sono inoltre informazioni su come la situazione sia diventata così tesa prima dell'inizio della registrazione.

In particolare, la clip di TikTok inizia con il manager di Arby che strappa una tazza vuota dal bancone. Per alcune persone nei commenti della clip, questo comportamento da solo "avrebbe messo [them] anche fuori.

Altri hanno sostenuto che il manager "ha intensificato l'intera situazione" mentre il cassiere dietro il bancone è rimasto professionale per tutto il tempo.

Simile al video virale di un lavoratore di McDonald's che si dimette nel bel mezzo del suo turno, questo è un TikTok che senza dubbio continuerà a fare il giro online.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il manager di Arby impazzisce per il cliente che chiede il rimborso su TikTok virale è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni