Il manager di Chick-Fil-A chiama la polizia per i clienti che chiedono più salsa

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2022-12-21T20:18:52

❘ Aggiornato: 2022-12-21T20:19:10

Una coppia sta diventando virale su TikTok dopo aver affermato che un manager di Chick-Fil-A ha chiamato le forze dell'ordine quando hanno chiesto più salsa.

Il lato del servizio clienti di TikTok continua ad espandersi con storie folli di clienti che smascherano aziende popolari con storie che spiegano le loro brutte esperienze.

Un'altra saga è stata appena aggiunta agli annali dei problemi del servizio clienti della piattaforma social dopo che una giovane coppia ha registrato un manager del Chick-Fil-A locale che presumibilmente chiamava la polizia.

Una registrazione video dell'incontro mostra il presunto manager che presumibilmente parla al telefono con le forze dell'ordine, dicendo che i TikToker stavano "provocando una grande scena e non se ne andranno".

Tuttavia, secondo la coppia, non si sono comportati affatto male. Invece, i TikToker affermano che stavano semplicemente chiedendo più pacchetti di salsa per il loro grosso ordine.

"Avevamo un ordine completo", hanno detto in un video di follow-up che spiega cosa è successo prima della loro registrazione. “Avevamo due panini deluxe con pollo piccante, due maccheroni e formaggio, avevamo una frittura di waffle, lei aveva un'insalata, noi avevamo una pepita da trenta pezzi. Molto cibo."

"Ci ha detto che avremmo ricevuto solo cinque salse per le crocchette da 30 conteggi e questo sarebbe tutto", hanno continuato. “Questa è la politica. È stato allora che abbiamo proceduto a chiedere più salsa e lui ci ha fatto sapere che avrebbe applicato questa politica ... con noi, e non potevamo avere più salsa.

I TikToker hanno poi affermato che il manager "ha messo la mano nel mio cibo, l'ha afferrato e mi ha detto che avrò un rimborso".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Successivamente, i TikToker affermano che il manager ha proceduto a chiamare la polizia su di loro, che hanno registrato nel loro video. La coppia ha anche affermato di essere stata "invasa" e bandita dal luogo.

Il manager di Chick-Fil-A si scusa dopo aver chiamato la polizia su TikTokers chiedendo più salsa

Tuttavia, da allora il duo ha pubblicato un altro video, in cui affermano che il manager si è scusato con loro e ha affermato che non sono stati banditi dall'istituzione.

Secondo la coppia, il manager ha offerto loro un rimborso sull'ordine che ha spinto la sua chiamata alla polizia, oltre a un pasto gratuito con i loro figli. Inoltre, il manager avrebbe anche ricevuto un coaching speciale, ma i TikToker non sono "fiduciosi" [he] non tratterà qualcuno così” andando avanti.

Questa è solo l'ultima debacle del fast food che ha preso il controllo di TikTok dopo che un fattorino della pizza di Domino è diventato virale dopo aver chiesto una mancia a un cliente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il manager di Chick-Fil-A chiama la polizia per i clienti che chiedono più salsa è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni