Il passeggero diventa virale condividendo l’esperienza di volare su un aereo vuoto

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-23T10:46:38

❘ Aggiornato: 2023-01-23T10:46:47

Un viaggiatore è diventato virale su TikTok dopo aver documentato la sua esperienza di volo dall’Australia alle Fiji su un aereo completamente vuoto.

Il creatore di contenuti Robbie Allen ha condiviso com’è viaggiare su un “volo fantasma” dopo essere salito sull’aereo per scoprire di essere l’unico passeggero.

Il viaggiatore ha ammesso che era “inquietante all’inizio”, ma l’eccellente trattamento da parte dello staff di Virgin Australia durante il suo viaggio di quattro ore ha compensato la sensazione inquietante.

“Ero letteralmente l’unica persona sull’intero aereo”, ha detto in un video che ha accumulato oltre 1,5 milioni di visualizzazioni. “Il capitano è venuto a sedersi accanto a me e mi ha parlato. Il personale mi ha dato quello che volevo.

Il TikToker ha poi mostrato una snack bowl che l’assistente di volo ha preparato per lui, accompagnata da un bicchiere di spumante.

“Avevo già prenotato la business class, ma l’avrei ottenuta gratuitamente se non l’avessi fatto”, ha detto. “Vorrei solo non aver già pagato per la business class”, ha aggiunto nella didascalia del video.

Robbie ha anche mostrato la sua valigia in piedi da solo nella sala ritiro bagagli. “Ero l’unica persona sull’aereo, quindi è lì da solo”, ha detto.

“È stata un’esperienza così strana e bizzarra, qualcosa che non dimenticherò mai”, ha aggiunto.

Nei commenti, molti utenti di TikTok hanno affermato che gli piacerebbe essere su un volo vuoto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Avrei pianto perché ero felice. Questo è un sogno. Uomo fortunato”, ha scritto un utente.

“Come introverso lo voglio, davvero male”, ha concordato un altro.

Altri hanno detto che si sarebbero preoccupati se fossero stati gli unici sull’aereo.

“Mi sarei sentito come se qualcuno mi avesse incastrato e mi avesse convinto a non andare”, ha commentato uno.

“È così strano, perché non c’è nessun altro! Sarei preoccupato che fosse il mio momento”, ha detto un altro. Il TikToker ha risposto: “È legittimo come mi sono sentito. Ho detto ai miei amici cosa stava succedendo e loro mi hanno detto ‘ciao, è stato un piacere conoscerti'”.

Questa è solo l’ultima storia relativa al volo che è decollata su TikTok, dopo che una donna ha fatto esplodere un passeggero per i suoi “piedi puzzolenti” durante un viaggio di 10 ore.