Il post virale di Messi su Instagram supera il TikTok più apprezzato di Bella Poarch

Il post virale su Instagram della star del calcio Lionel Messi della Coppa del Mondo FIFA 2022 è diventato il post sui social media più apprezzato di tutti i tempi, superando persino il famoso TikTok "M to the B" di Bella Poarch.

L'Argentina ha portato a casa la vittoria alla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar, segnando un tanto atteso ritorno dall'ultima vittoria del paese in Coppa del Mondo nel 1986.

Lionel Messi, la star dello spettacolo, ha pubblicato una foto celebrativa su Instagram per commemorare l'occasione, mostrandosi mentre solleva l'ambito trofeo per l'obiettivo della fotocamera. Il post conteneva anche molte altre foto del momento iconico, tra cui una sentita dichiarazione sulla vittoria del trofeo per l'Argentina dopo così tanto tempo.

Secondo i rapporti, il post ha raccolto oltre 43 milioni di Mi piace in 24 ore e ora è diventato il post sui social media più apprezzato al mondo di sempre.

Al momento in cui scrivo, la foto di Messi ha accumulato oltre 64,3 milioni di Mi piace, battendo la foto dell'uovo da record mondiale precedentemente virale di Instagram e numerosi altri post sulla sua partita di scacchi contro Cristiano Ronaldo.

La foto di Messi su Instagram diventa il post sui social media più apprezzato di tutti i tempi

Ha persino battuto ogni altro post su qualsiasi altra piattaforma social, incluso un post da record realizzato da Bella Poarch nel 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Poarch, una star e artista musicale di TikTok, è entrata per la prima volta sulla scena online con la sua clip virale che si sincronizzava con la canzone "M to the B". Le sue semplici mosse da capogiro e le sue espressioni facciali hanno visto il breve video raccogliere oltre 60 milioni di Mi piace.

In confronto, il post più apprezzato di Twitter è un Tweet che annuncia la tragica scomparsa dell'attore Chadwick Boseman nel 2020, che ha oltre 7 milioni di Mi piace.

pic.twitter.com/aZ2JzDf5ai

— Chadwick Boseman (@chadwickboseman) 29 agosto 2020

Le foto della Coppa del Mondo di Messi hanno anche superato il video più apprezzato di YouTube, il video musicale di Despacito, che attualmente detiene oltre 50 milioni di Mi piace.

La clip di Poarch è ancora classificata come il post più apprezzato di tutti i tempi di TikTok, ma sembra che il post di Messi su Instagram lo abbia battuto di oltre quattro milioni di Mi piace.

Finora, Poarch non ha ancora risposto alla sua clip estremamente virale che è stata superata da una delle più grandi star del calcio... ma è chiaro che la vittoria dell'Argentina ha catturato i cuori e le menti dei fan di tutto il mondo in modo enorme.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il post virale di Messi su Instagram supera il TikTok più apprezzato di Bella Poarch è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni