Il taccheggiatore viene catturato dalla polizia dopo che l'autista in fuga l'ha scaricata in un video virale

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-11T13:01:29

❘ Aggiornato: 2023-01-11T13:01:37

In un TikTok virale, un taccheggiatore Nike è stato catturato mentre veniva catturato da un agente di polizia dopo che il suo autista in fuga l'aveva lasciata indietro.

Il creatore di contenuti tessibaby1 ha pubblicato il video che mostrava il taccheggiatore che veniva scaricato dal suo complice che se n'era andato, lasciandola sola con i prodotti Nike rubati.

"Quando i taccheggiatori prendono TUTTE le Nike ma dimenticano di aprire la porta..." si leggeva in una sovrapposizione di testo nel video, mentre la donna veniva vista nel parcheggio del negozio da cui aveva svaligiato.

Nella clip di 22 secondi, la donna stava cercando di aprire la portiera posteriore di un'auto, prima che questa si allontanasse, abbandonandola con la merce rubata in mano.

Ha poi lasciato cadere una grande quantità di pantaloni della tuta Nike grigi sul pavimento, prima di notare che c'era un agente di polizia che correva verso di lei.

La donna è subito scappata, ma alla fine il poliziotto l'ha catturata. Poi si è allontanata mentre le venivano messe le manette dietro la schiena.

TikTok reagisce al taccheggiatore abbandonato dall'auto in fuga

Il video è diventato virale con oltre 2,7 milioni di visualizzazioni, poiché gli utenti di TikTok hanno utilizzato i commenti per condividere il loro divertimento.

"Sai che ha detto la verità e nient'altro che la verità dopo che l'ha lasciata", ha scherzato un utente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Perché sta correndo dietro a un'auto se ne sono andati e lei sta andando in prigione", ha aggiunto un altro, insieme a emoji che piangono ridendo.

"POV la persona ha continuato a provare ad aprire la porta ma ogni volta che l'hanno aperta la ragazza l'ha ripristinata tirando la maniglia" ha scherzato un terzo.

Altri, invece, hanno espresso simpatia per il taccheggiatore per essere stato incastrato dai suoi complici.

"Non eri tu amico, volevano vederti rinchiuso", ha detto un utente.

"L'hanno fatto apposta a lei, è terribile", ha concordato un altro.

Questo è solo l'ultimo incidente di taccheggio diventato virale, dopo che un TikToker ha seguito un taccheggiatore a casa e l'ha fatto arrestare dalla polizia.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il taccheggiatore viene catturato dalla polizia dopo che l'autista in fuga l'ha scaricata in un video virale è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni