Il TikTok ufficiale di Pokemon utilizza accidentalmente un suono esplicito

Daniele Megarry

❘ Pubblicato: 2023-01-13T14:46:18

❘ Aggiornato: 2023-01-13T14:46:28

L'account ufficiale di Pokemon TikTok sembra aver utilizzato accidentalmente una traccia audio esplicita in un video, prima di eliminarla rapidamente dalla loro pagina.

La pagina TikTok ufficiale di Pokemon pubblica regolarmente video carini di Pikachu e dei suoi amici che corrispondono al tono familiare del marchio, ma un insolito TikTok condiviso il 13 gennaio era qualcosa ma familiare.

Il video in questione presenta attori in costume da Pikachu e Lucario che ballano e battono le mani (o le zampe?) sulle note della popolare filastrocca If You're Happy And You Know It.

Sembra innocuo, vero?

Bene, il suono presente in TikTok non lo è abbastanza come ricordiamo la canzone dei nostri giorni di scuola, poiché questa variazione include il testo "batti le tue fottute mani" ripetuto più volte.

Il TikTok ora, ovviamente, è stato rimosso. Ma nulla è andato per sempre su Internet, quindi il video è stato ovviamente registrato e condiviso su Twitter da diversi account.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Puoi guardare il TikTok qui sotto, ma ricorda che contiene parolacce prima di premere play.

Il suono gira su TikTok da un po' di tempo, ma non è qualcosa che ci saremmo mai aspettati di sentire in un video ufficiale di Pokemon.

Possiamo solo supporre che si tratti di un errore innocente in cui i testi discutibili semplicemente non sono stati ripresi da chiunque abbia condiviso TikTok, ma qualunque sia la ragione, è sicuramente una cosa bizzarra da guardare!

In altre notizie su Pokemon, è stato recentemente annunciato che i giochi per Nintendo Switch Scarlet & Violet riceveranno un altro aggiornamento a febbraio con "correzioni di bug" e funzionalità aggiuntive.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il TikTok ufficiale di Pokemon utilizza accidentalmente un suono esplicito è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni