Kawter Abed
❘ Pubblicato: 2022-12-18T19:57:24
❘ Aggiornato: 2022-12-18T19:57:41
Un TikTok virale ha mostrato il momento orribile dei passeggeri un la corsa con la fionda è stata mandata a schiantarsi contro una trave di metallo, dopo che una delle corde elastiche si è staccata.
L’incidente è avvenuto a Winter Wonderland, un evento natalizio annuale che si tiene a Hyde Park, Londra, ed è stato catturato dall’utente di TikTok alby_lad.
Nel video scioccante, che ha accumulato oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, si possono vedere le corde elastiche scivolare durante il decollo e essere scagliate a sinistra invece che verso l’alto.
La gabbia di metallo verde andò a sbattere contro un palo di sostegno e ruotò in modo irregolare, lasciando i due cavalieri penzolanti sopra il suolo.
Un testimone oculare ha affermato di aver sentito un “botto enorme” e ha affermato che i passeggeri sono rimasti bloccati durante il viaggio con la fionda per circa 20 minuti prima di essere finalmente scortati via.
I vigili del fuoco di Londra e la polizia metropolitana hanno dichiarato di essere stati chiamati all’incidente, ma i motociclisti erano stati salvati quando sono arrivati.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il Met ha dichiarato in una dichiarazione: “La polizia è stata chiamata alle 20.22 di mercoledì 14 dicembre per le segnalazioni di due persone intrappolate in un giro in bungee ad Hyde Park. Gli ufficiali hanno partecipato insieme ai vigili del fuoco di Londra.
“È stato riferito che due adolescenti si trovavano in una giostra quando si è verificato un incidente che ha lasciato la gabbia in cui stavano viaggiando sospesa in aria.
“La gabbia era stata abbassata prima dell’arrivo della polizia e anche i ragazzi avevano lasciato la scena. Non sono stati riportati danni.”
Nel frattempo, un portavoce di Winter Wonderland ha dichiarato in una dichiarazione: “Possiamo confermare che mercoledì sera si è verificato un problema tecnico che ha coinvolto il reverse bungee. Entrambi i motociclisti sono stati scortati in sicurezza fuori dalla corsa, controllati dai nostri medici in loco e non sono rimasti feriti.
Hanno detto che la sicurezza era la “massima priorità” nell’attrazione di Hyde Park e che tutte le giostre avevano controlli di sicurezza “rigorosi e regolari”.