Il video virale della consegna di DoorDash a metà partita di basket è stato smascherato come falso

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

❘ Pubblicato: 2023-01-27T09:58:54

❘ Aggiornato: 2023-01-27T09:59:03

Un video virale di un fattorino che cammina su un campo da basket a metà partita per consegnare un ordine da McDonald’s è stato smascherato da un cameraman seduto a bordo campo.

Con TikTok che sta superando YouTube come luogo in cui pubblicare clip che potrebbero diventare virali, vedrai un sacco di video lì che ti faranno dubitare che sia reale o meno.

Il meglio di queste clip arriva rapidamente su altre piattaforme di social media, catturando l’attenzione di Internet nel suo insieme, con molti che cercano di capire cosa sia successo esattamente.

Questo è stato il caso del 25 gennaio, quando un uomo è entrato nel campo da basket durante una partita tra Loyola Chicago e Duquesne, cercando di consegnare del cibo mentre si atteggiava a Doordasher.

Scherzo di Door Dash durante la partita di basket del college smascherato

Molti utenti presumevano che il video fosse reale e che l’uomo in questione fosse solo un fattorino indifeso che non riusciva a individuare la persona con cui avrebbe dovuto consegnare l’altro ordine.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, Austin Hansen, un cameraman a bordo campo che ha catturato l’intera scena, ora l’ha smascherato come uno scherzo. Il cameraman ha notato che l’aspirante fattorino è stato microfonato di nascosto e apparentemente stava filmando un video.

«Non l’hanno cacciato. È appena tornato casualmente sugli spalti con il suo McDonalds in mano”, ha aggiunto Hansen, osservando che “affronterà” personalmente chiunque cerchi di replicarlo.

2. Questo ragazzo stava chiaramente facendo uno scherzo a Youtube/TikTok. Puoi vedere che indossa un microfono e tonnellate di studenti lo stavano filmando con i loro telefoni. pic.twitter.com/xd5xEMuloX

— Austin Hansen (@AustinHansenTV) 26 gennaio 2023

Molti utenti dei social media non sono rimasti scioccati dal fatto che fosse tutto falso. “Dovrebbe essere arrestato per averlo fatto”, ha detto uno. “Come è entrato in campo è quello che voglio sapere? Questa scuola non ha sicurezza?” aggiunto un altro. “Gli inseguitori di influenza su Internet sono il peggior tipo di persone”, ha commentato un altro.

È certamente un tentativo unico di scherzo, ma i team di sicurezza dovranno stare attenti se qualcuno tenta di ricrearlo.