Smalto Virginia
❘ Pubblicato: 2023-01-20T18:33:35
❘ Aggiornato: 2023-01-20T18:33:45
Kim Kardashian ha preso d’assalto TikTok dopo aver caricato il suo tutorial sul trucco “chav” su TikTok, usando la canzone virale “M to the B” – e il creatore della canzone, Millie B, ha risposto.
Il 18 gennaio, Kim Kardashian ha caricato un TikTok che ha messo l’intera Internet in una morsa.
L’icona della reality TV ha condiviso la sua interpretazione di un tutorial sul trucco “chav”, regalandosi grandi sopracciglia a blocchi, rossetto nudo e occhi troppo cotti.
La clip era impostata su una canzone dell’artista grime britannica Millie B, più specificamente, la sua famosa traccia diss “M to the B”. Ha preso d’assalto TikTok nell’agosto 2020 dopo essere stato utilizzato nel video virale di Bella Poarch che è ancora considerato il post più apprezzato di tutti i tempi del sito.
TikTok di Kim è decollato quasi immediatamente e vanta oltre 27 milioni di visualizzazioni al momento in cui scrivo… e sembra che Millie B sia qui per questo.
Millie B “abbraccia” lo stile di trucco “chav” di Kim Kardashian
La BBC ha incontrato Millie B per ottenere la sua opinione sull’intera situazione, e sembra che l’iconica grime girl stia abbracciando la versione di Kim dello stile “chav”, come si vede nel suo video musicale “M to the B”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“A volte prendo le cose a cuore, ma quando si tratta di questo, le abbraccio”, ha detto Millie in una dichiarazione a BBC Newsbeat. “Le persone stanno copiando il modo in cui guardo in quel video, è davvero un flex.”
“Indipendentemente da come apparivo in quel video, tutte le ragazze l’hanno fatto in passato. Hanno messo un contorno pesante, le loro sopracciglia potrebbero essere un po’ traballanti ed è una specie di look.
Per quelli fuori dal giro, un “chav” è un termine peggiorativo usato per riferirsi a giovani che indossano abiti firmati falsi, scarpe da ginnastica popolari e quantità eccessive di gioielli. Per le donne, lo stile “chav” può anche includere un trucco simile a quello indossato da Kim Kardashian nel suo video, sopracciglia grandi e tutto il resto.
Fortunatamente, sembra che Millie B sia d’accordo con lo stile di Kim. Questo è solo l’ultimo momento virale dei Kardashian-Jenners dopo che la figlia di Kim, North, ha preso d’assalto TikTok quando ha usato un filtro per trasformarsi in suo padre, il rapper Kanye West.