Influencer sfrattato dopo aver esposto un appartamento “di lusso” infestato da pipistrelli

Un TikToker è diventato virale esponendo il suo appartamento “di lusso” a New York infestato da pipistrelli, sostenendo di averlo sfrattato nel processo.

In una clip TikTok con due milioni di visualizzazioni, il creatore di contenuti Donny Skipper ha condiviso un tour del suo complesso di appartamenti “di lusso”, evidenziando pozze d’acqua nell’ingresso, ascensori difettosi e pipistrelli clandestini.

“Quello che amo di The Lofts è come la porta d’ingresso a volte non funziona quando ci metti la chiave”, ha detto nel video.

“A volte capita di avere delle piccole fuoriuscite in giro, ma è lussuoso, mantiene i tuoi piedi puliti. Anche l’appiccicosità ti assicura di non scivolare”, continuò Donny, prima di dirigersi verso due serie di ascensori entrambi fuori uso.

Dopo aver trovato un ascensore funzionante nell’edificio, ha notato un pipistrello vivo appeso a testa in giù nell’angolo.

“Ehi guarda, ho una mazza nell’ascensore in questo momento”, ha detto, prima di passare a una ripresa di pipistrelli che volano attraverso il corridoio. “Adoro i pipistrelli che vivono nel mio lussuoso appartamento, sono così fantastici e mantengono le cose molto lussuose.”

TikToker sfrattato dopo aver denunciato le pessime condizioni abitative

Danny ha continuato a “smascherare” l’appartamento “di lusso” di New York in una serie di video diventati virali. Tuttavia, i TikTok hanno preso una svolta quando il suo padrone di casa lo avrebbe informato che sarebbe stato sfrattato a maggio.

In una clip con oltre 2,5 milioni di visualizzazioni, il creatore di contenuti ha trovato una busta rossa infilata nella sua porta e l’ha portata in un posto speciale per aprirla. “Il mio posto preferito, la vista sul lungomare attraverso le finestre che non ho mai visto pulire”, ha detto.

All’interno, ha trovato un avviso in cui si afferma che non gli rinnoveranno il contratto di locazione. “Solo perché ho fatto alcuni TikTok dicendo che ci sono alcune cose che devono essere sistemate in questo posto”, ha detto Danny.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il TikToker ha detto a BuzzFeed che vive in questo edificio con la sua famiglia da tre anni ed è stato un inquilino affidabile, ma diversi problemi con le strutture lo hanno spinto a iniziare a realizzare video.

“Dopo un anno in cui ho notato che le cose sembravano andare continuamente in pezzi nel complesso – e un anno in cui sono stato licenziato dal mio padrone di casa aziendale – ho deciso che era ora di condividere la mia esperienza”, ha detto al punto vendita.

Danny ha detto che il suo padrone di casa non ha ancora comunicato direttamente con lui riguardo ai suoi TikTok. “Finora hanno lasciato solo una lettera dicendo che non rinnovano il mio contratto di locazione e che devo partire entro maggio. Ora dobbiamo trovare un nuovo posto in un lasso di tempo molto breve”.

“Chiunque segua il mio canale sa che ho una famiglia – una moglie e un bambino – e questa società ci sta costringendo a lasciare la nostra casa. Tutto quello che ho fatto è stato parlare di condizioni non sicure”.

In uno dei suoi ultimi video, Danny ha detto agli spettatori che ha in programma di intentare un’azione legale collettiva contro la sua società di gestione degli appartamenti.

P