Insegnante in lacrime dopo che gli studenti l'hanno filmata su TikTok in classe

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-24T10:56:23

❘ Aggiornato: 2023-01-24T16:25:58

Un'insegnante è rimasta in lacrime dopo che gli studenti hanno registrato e pubblicato diversi video su TikTok in classe.

Meg (StrawberryAcaiT) ha condiviso un thread su Twitter, dicendo che stava pensando di abbandonare la sua posizione di educatrice, a causa degli studenti che le giravano video anche dopo che lei aveva chiesto loro di non farlo.

"Oggi è stata una giornata così dura", ha scritto Meg. “I miei studenti hanno ritenuto opportuno realizzare diversi video su TikTok di me. mi sento sventrato. L'istruzione potrebbe non essere per me. Non sono sicuro di tornare domattina.»

Ha poi condiviso una sua foto con le lacrime che le rigavano le guance. "Ero così infelice al lavoro oggi, ecco la mia faccia mentre cercavo di andarmene", ha scritto.

Il suo thread ha raccolto oltre 614.000 visualizzazioni sull'app dei social media e molti utenti hanno offerto consigli e incoraggiamento.

Oggi è stata una giornata così dura. I miei studenti hanno ritenuto opportuno realizzare diversi video su TikTok di me. mi sento sventrato. L'istruzione potrebbe non essere per me. Non sono sicuro che tornerò al mattino.

— Mega! (@StrawberryAcaiT) 20 gennaio 2023

"Sono così grata per il supporto di molti di voi, sto discutendo se accettare le mie dimissioni domattina", ha twittato Meg. "Se qualcuno si sente obbligato, mi piacerebbe anche qualche risorsa legale, se sei in grado di aiutarmi finanziariamente finché non trovo un nuovo lavoro, te ne sarei incredibilmente grato."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Altri utenti di Twitter hanno scritto a sostegno dell'educatrice e l'hanno esortata a riconsiderare la possibilità di smettere.

"Insegnante in pensione qui", ha scritto l'utente judithfuller6. “Non smettere mentre sei così arrabbiato se non l'hai già fatto. Prenditi più giorni di malattia che puoi e parla con la tua famiglia e i tuoi amici. Sono sicuro che sei un grande insegnante. Questa semplicemente non è una grande scuola per te.

"Non smettere", ha scritto l'utente AnnOberski. “Sei il tipo di persona che dovrebbe essere un insegnante. Rispetta l'anno, poi trova un'altra scuola.

"Non prendere una decisione permanente mentre sei così arrabbiato", ha scritto l'utente amy_producer. “Prendi tutti i giorni di malattia che puoi e mettiti su una base emotiva migliore. Ho fiducia in te."

Al momento in cui scrivo, non è chiaro se Meg si sia dimessa da insegnante.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Insegnante in lacrime dopo che gli studenti l'hanno filmata su TikTok in classe è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni