❘ Pubblicato: 2023-01-12T15:10:52
❘ Aggiornato: 2023-01-12T15:11:00
La star di “Mercoledì” Jenna Ortega ha risposto a Lady Gaga ricreando la sua iconica danza dello spettacolo dopo che è diventata una tendenza virale su TikTok.
La serie Netflix “Mercoledì” ha debuttato nel novembre 2022 ed è diventata immediatamente un grande successo, conquistando i social media.
Jenna Ortega ha interpretato il ruolo da protagonista di Wednesday Addams nella serie e i fan hanno adorato la sua interpretazione. In particolare, hanno adorato la scena in cui esegue la sua ormai iconica danza.
La danza è diventata una tendenza su TikTok sulle note di “Bloody Mary” di Lady Gaga, e la stessa cantante ha persino ricreato la routine nel suo video TikTok.
In un’intervista con Variety ai Golden Globes del 10 gennaio, Jenna Ortega ha risposto a Lady Gaga ricreando la sua danza.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“È davvero strano”, ha detto Jenna. “Sai cosa c’è di divertente? Molto tempo fa, ho lavorato con un parrucchiere che lavorava con lei e avevo appena visto Lady Gaga in concerto a Boston un paio di anni prima e lei mi aveva fatto un video dicendo: ‘Oh, ehi, Jenna! Ho sentito che sei un fan,’ ed è stato un video davvero molto dolce.
Ha continuato dicendo: “Dubito che si ricordi o abbia idea di chi fossi allora, ma vederla farlo ora, è stato una specie di uno di quei momenti in cui riconosci che la vita cambia molto, molto velocemente ed è davvero pazzo.”
Ortega ha un account tutto suo su TikTok, ma al momento non è attiva sulla piattaforma, con un solo video sul suo profilo, datato giugno 2022. Alcuni fan sperano che la star possa iniziare a caricare più contenuti sull’app all’indirizzo qualche punto nel futuro.