Jennifer Coolidge si unisce a TikTok e i fan di White Lotus sono ossessionati

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2023-01-23T18:39:34

❘ Aggiornato: 2023-01-23T18:39:41

Jennifer Coolidge si è appena unita a TikTok e il suo primissimo video sta già diventando virale grazie alla sua esilarante interpretazione del video musicale "Jenny from the Block" di Jennifer Lopez.

Jennifer Coolidge è un'icona della cultura pop. Sebbene l'attrice sia apparsa in diversi film e serie televisive nel corso degli anni, sta ottenendo un grande secondo vento grazie alla sua premiata interpretazione nello spettacolo della HBO "White Lotus".

Ora sta conquistando i cuori sui social media dopo essersi unita a TikTok alla fine di gennaio... e il suo umorismo sta facendo sì che i fan irriducibili la amino ancora di più.

Il 20 gennaio, Coolidge ha caricato il suo primissimo video sulla piattaforma in onore del video musicale del 2002 di Jennifer Lopez per la sua canzone "Jenny from the Block".

Jennifer Coolidge prende il controllo di TikTok con la collaborazione di Jennifer Lopez

Ovviamente, entrambe le donne condividono lo stesso nome, ma è l'inquadratura della canzone di Coolidge come una "poesia" parlata e la sua drammatica lettura della canzone pop che sta mandando gli spettatori oltre il limite.

Le cose vanno ancora meglio, mentre Coolidge sposta lentamente la telecamera per mostrare una Jennifer Lopez perplessa che dice: “Mi piace. Mi piace davvero, davvero.

Il video di Coolidge ha già accumulato oltre 7 milioni di visualizzazioni e il suo profilo vanta ben 800.000 follower. Non male per qualcuno che si è appena iscritto a TikTok!

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La sua inaspettata collaborazione con J-Lo è anche una sorpresa umoristica per i fan di lunga data di Coolidge, che probabilmente ricorderanno l'indimenticabile interpretazione dell'attrice nei panni della cattiva matrigna di Hillary Duff in "A Cinderella Story". (“La siccità è per i poveri. Pensi che J-Lo abbia un prato marrone?)

Immagini della Warner Bros

I fan erano qui per il loro video congiunto e nella sezione dei commenti hanno parlato della loro eccitazione per i suoi prossimi video.

"Da quando Leslie Jordan non ero così entusiasta di vedere qualcuno unirsi a TikTok", ha scritto un utente.

"Solo Jennifer Coolidge sarebbe in grado di padroneggiare TikTok nel suo primo TikTok", ha detto un altro.

TikTok: jennifercoolidge

Tuttavia, altri non hanno potuto fare a meno di digitare "mamma" in maiuscolo, professando il loro amore eterno per una delle icone notturne di TikTok.

Non è chiaro quale sarà il futuro dei contenuti TikTok di Coolidge, ma una cosa è certa... i fan sono davvero contenti che sia sulla piattaforma.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Jennifer Coolidge si unisce a TikTok e i fan di White Lotus sono ossessionati è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni