Keith Lee risponde alle affermazioni di aver rubato l'idea del travestimento dal produttore televisivo

❘ Pubblicato: 2023-01-24T17:25:06

❘ Aggiornato: 2023-01-24T17:25:15

Il famoso critico gastronomico di TikTok Keith Lee ha risposto alle affermazioni di aver rubato l'idea di usare un travestimento quando prendeva il cibo da un produttore televisivo che lo ha avvicinato in passato.

Negli ultimi mesi, Keith Lee ha preso d'assalto TikTok con le sue recensioni di cibo dei ristoranti di Las Vegas, dove risiede.

Concentrandosi sui ristoranti "in difficoltà" della zona, i suoi video hanno incrementato l'attività di molti punti ristoro locali a Las Vegas, con il suo più virale finora è stato Frankenson's Pizza.

Nel suo video più recente, Keith ha risposto alle affermazioni di aver rubato l'idea di usare un travestimento quando prendeva del cibo da un produttore televisivo che gli aveva proposto l'idea l'anno scorso.

Riassunto

Il produttore televisivo afferma che un critico gastronomico senza nome le ha "rubato" l'idea

Il 22 gennaio, un TikToker di nome "GylliWilli" ha pubblicato un video dicendo di essere una produttrice televisiva freelance che si è rivolta a un creatore di contenuti senza nome con un'idea per un programma televisivo. Hanno detto di no, ma hanno "rubato" l'idea e presumibilmente lo stanno facendo comunque.

GylliWilli ha pubblicato l'hashtag #FoodCriticAndThief nella descrizione e i fan hanno subito iniziato a chiedersi se stesse parlando di Keith.

Keith Lee risponde al video di GylliWilli

Keith Lee ha risposto il giorno successivo, chiarendo la situazione.

"Ci sono alcune controversie senza nome in giro e continuo a essere tirato fuori, e ho avuto un'interazione con la persona che ha realizzato questo video, quindi parliamone", ha detto prima di mostrare una clip del video originale.

"In qualità di produttore vincitore di un Emmy, presumo che tu sappia quanto possano essere pericolose le etichette, in particolare le etichette false, nel settore o nella vita in generale[…] Per me personalmente, questo è estremamente dannoso e non mi piace. Non gioco con quello.

Ha continuato spiegando che le ha risposto dopo che lei ha lasciato un commento su uno dei suoi video e ha rivelato di aver avuto diversi altri incontri prima e dopo il suo incontro con lei che hanno tutti lanciato la stessa idea.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il discorso prevedeva che Keith si travestisse, andasse a prendere il suo cibo e lo rivedesse proprio come ha fatto.

Ha aggiunto: “Avevo tra i due milioni e i tre milioni di follower nel momento in cui mi ha contattato, ovviamente, a quel punto non ero travestito. Personalmente sono stato in grado di entrare nei ristoranti ed essere trattato esattamente allo stesso modo, perché non molti ristoranti mi hanno riconosciuto.

Ora, con 9,6 milioni di follower è quasi impossibile, ecco perché io [started] andando in incognito.

Keith ha anche chiarito che lo sta usando anche come un modo per mostrare quanto sia talentuosa sua sorella nel realizzare i suoi travestimenti, e spera che un giorno possa avere la possibilità di farlo a tempo pieno.

Ha terminato il suo video chiarendo che non ha iniziato a usare un travestimento a causa della sua interazione con TikToker e che non apprezza le sue accuse.

GylliWilli afferma che il video non riguardava Keith Lee

GylliWilli ha risposto al video di Keith il 24 gennaio, chiarendo che non si scuserà per essere frustrata e che potrebbe "combattere" per la sua idea, ma che il suo video non riguardava Keith in primo luogo.

Il TikToker afferma che la sua presentazione a Keith Lee stava solo usando il suo contenuto originale in un formato di programma televisivo e che non c'era nulla da "rubare" per lui, e ora i suoi seguaci hanno iniziato a lasciare commenti odiosi sui suoi video.

Keith chiarisce in ogni video che non vuole promuovere l'odio o che qualcuno lasci commenti di odio nei confronti di altri creatori o ristoranti.

Deve ancora rispondere al suo ultimo video, ma ci assicureremo di aggiornare questo articolo quando lo farà.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Keith Lee risponde alle affermazioni di aver rubato l'idea del travestimento dal produttore televisivo è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni