Kawter Abed
❘ Pubblicato: 2023-01-21T18:01:37
❘ Aggiornato: 2023-01-21T18:01:46
Una donna single è diventata virale su TikTok dopo aver creato un sondaggio di uscita per scoprire perché i suoi ex e le sue date continuavano a seguirla.
In una clip di un minuto, TikToker ha suddiviso il suo questionario e ha offerto versioni PDF da scaricare per gli altri, nel caso decidessero di utilizzare il sondaggio per se stessi.
“Così di recente sono stato fantasma da un ragazzo che non mi piaceva nemmeno, il che è stato ovviamente devastante, e gli ho inviato per e-mail questo sondaggio di uscita dal fantasma da compilare”, ha detto Stephanie D’Agostini (stefdag).
La prima domanda diceva: “Per favore, fornisci un esempio di una o due frasi del motivo per cui l’hai fatto”.
“Ho solo pensato che sarebbe stato bello fare alcuni esempi dalla parte superiore della mia testa, come se fossi intimidito dalla mia bellezza, ti odi, sei distrutto, sono troppo buono per te”, ha spiegato.
La seconda domanda ha chiesto al partecipante al sondaggio di cerchiare se Stephanie è “più carina, sexy, sexy o carina”, cosa che ha chiarito: “È solo una regola, devi cerchiare tutti e quattro”.
“Per favore, spiega perché non hai scritto in modo intelligente per quest’ultima domanda. Questo è davvero misogino”, leggi il prossimo.
Per quanto riguarda l’ultima domanda, al partecipante al sondaggio è stato chiesto di “fornire i nomi, le e-mail e i numeri di telefono di almeno due dei tuoi ex e della tua madre naturale” in modo che Stephanie “possa avviare una chat di gruppo”.
Il sondaggio conteneva anche una domanda bonus, in cui chiedeva all’intervistato di selezionare una forma di compenso per il tempo trascorso durante la relazione.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Quindi potresti optare per qualcosa di semplice, come inviarmi le tue password per vari servizi di streaming e il tuo numero di previdenza sociale”, ha detto. Un’altra opzione sarebbe comprare a sua madre “un condominio in Florida”.
“E, ultimo ma certamente non meno importante, fare di me la tua musa ispiratrice e dedicare la tua vita a riconquistarmi”, ha detto Stephanie.
Ha descritto l’ultima opzione come “qualsiasi cosa, come usare i miei messaggi vocali in una canzone rap, tagliarti l’orecchio e inviarmelo, riferendomi pubblicamente a me come ‘quello che è scappato'”.
Finora, la creatrice di contenuti non ha ancora ricevuto una risposta dal suo ex.
Gli utenti di TikTok nei commenti hanno elogiato Stephanie per aver creato e inviato il “sondaggio di uscita”, con molti che hanno condiviso le proprie esperienze di ghosting.