La donna diventa virale dopo aver affermato che lo spirito del marito morto ha visitato il loro bambino durante la notte

❘ Pubblicato: 2022-12-16T13:03:21

❘ Aggiornato: 2022-12-16T13:28:24

Una donna è diventata virale su TikTok dopo aver condiviso un video di quello che crede sia il marito defunto che conforta il loro bambino addormentato.

Man mano che è diventato sempre più grande negli ultimi anni, TikTok si è ritrovato a coprire praticamente ogni nicchia su Internet. È pieno di contenuti da tutti gli angoli del Web e non ci vuole molto per trovare ciò che ti interessa.

Di conseguenza, la piattaforma video in forma abbreviata ha un seguito spirituale piuttosto grande, con oroscopi, astrologia e sensitivi che ricevono molto amore su base giornaliera. Tuttavia, quest’ultimo ha provocato alcune polemiche in passato quando si cercava di “incanalare” un creatore di contenuti che era morto.

Nelle ultime settimane, una TikToker – Whitney Allen – è diventata super virale sulla piattaforma per la sua convinzione che lo spirito del marito defunto stesse confortando il loro bambino mentre dormivano.

TikToker diventa virale mentre il marito morto “conforta” il bambino nel sonno

Il video di TikToker, originariamente pubblicato il 9 dicembre, ha collezionato oltre 8,5 milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato, con molti utenti rimasti sbalorditi da ciò che hanno visto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

In un follow-up del 14 dicembre, Whitney ha spiegato il motivo per cui crede che sia stato suo marito, che è morto a causa di complicazioni con una reazione allergica da una puntura d’ape. “Quando ero incinta di 12 settimane, un’ecografia preliminare ha mostrato che il bambino aveva un grande igroma cistico dietro il collo”, ha detto il TikToker, notando come la sfera brillava in quella zona.

I risultati del laboratorio hanno mostrato che suo figlio stava bene, ma è arrivato proprio mentre suo marito stava lottando. “Credo che in qualche modo Ryan abbia scambiato la sua vita con quella di suo figlio. Consolidando per sempre la connessione di Ryan con suo figlio come suo angelo custode e protettore.

Molti utenti sono rimasti sbalorditi dal video e sono d’accordo con la convinzione di TikToker. “Tuo figlio è protetto divinamente”, disse uno.

«È lì con te ei suoi ragazzi. Anche il bambino sembra consapevole, i suoi piccoli colpetti del piede. Mi chiedo cosa stesse provando/vedendo. Lo conosce», ha aggiunto un altro. “Non so mai cosa credere, ma è troppo bello per non crederci”, ha commentato un altro.

P