La donna diventa virale dopo aver rivelato che Walgreens ha scritto un assegno di rimborso a nome del suo gatto

❘ Pubblicato: 2023-01-13T17:25:20

❘ Aggiornato: 2023-01-13T17:25:29

Una donna è diventata virale su TikTok dopo aver caricato un video in cui rivela che Walgreens ha emesso un assegno di rimborso per la medicina del suo gatto, ma lo ha messo a nome del suo gatto.

Nonostante la popolarità delle carte di debito e delle opzioni di pagamento digitali, ogni tanto un'azienda o una persona utilizza ancora un assegno cartaceo come pagamento. Puoi anche firmare l'assegno a qualcun altro autorizzando il trasferimento con la tua firma.

Ma cosa succede quando l'assegno è intestato a un animale? Il tuo gatto, cane o mucca preferita non può firmare esattamente il proprio nome senza i pollici opponibili.

TikToker Kat Newquist, che si chiama indooroutdoorkat su TikTok, si è recentemente trovata di fronte a questa situazione dopo che Walgreens le ha scritto un assegno di rimborso a nome del suo gatto.

La donna diventa virale rivelando un assegno di rimborso intestato al suo gatto

Nel video caricato l'11 gennaio, Kat ha spiegato che la farmacia di Walgreens l'ha sovraccaricata per i colliri da prescrizione del suo gatto Gandolf.

“Hanno mandato un assegno per rimborsarci [for the difference]ma hanno inviato l'assegno a Gandolf, non a me. [Walgreens] ha letteralmente inviato un assegno a un gatto ", ha spiegato.

Kat ha poi continuato a mostrare il nome sull'assegno, che recita "Gandolf-Cat Foley".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il video ha accumulato quasi quattro milioni di visualizzazioni da quando è stato caricato e gli spettatori hanno offerto rapidamente il loro supporto.

"Mia madre è una banchiera e sta piangendo dalle risate, ha detto tecnicamente perché il gatto dipende da te, hai solo bisogno del consenso per incassarlo", ha risposto un utente.

Un altro spettatore ha detto: "Ha bisogno di un conto in banca ora in modo che possa incassarlo".

Solo un giorno dopo, Walgreens ha risposto nel proprio video mostrando il loro "Chief Cat Officer" e ovviamente offrendo aiuto nel processo.

Con la loro risposta, è lecito ritenere che il problema dell'assegno di Kat sia stato risolto e, si spera, Walgreens risolverà il problema.

Per ulteriori notizie su TikTok e altre storie virali, visita il nostro hub.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La donna diventa virale dopo aver rivelato che Walgreens ha scritto un assegno di rimborso a nome del suo gatto è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni