La ginnasta Livvy Dunne risponde in lacrime alla faida di Markell Washington

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2023-01-12T20:24:26

❘ Aggiornato: 2023-01-12T20:24:35

La ginnasta virale Olivia Dunne si sta difendendo dalle accuse di TikToker Markell Washington, che afferma di essere stata scortese con lui quando le si è avvicinato per una stretta di mano.

La ventenne Olivia Dunne sta conquistando Internet dopo essere salita alle stelle verso la celebrità sui social media all'inizio del 2023, raccogliendo una serie di giovani fan di sesso maschile (alcuni dei quali sciamavano in particolare al di fuori di un incontro di ginnastica del 6 gennaio nel tentativo di incontrare il loro idolo) .

La ginnasta della Louisiana State University (affettuosamente conosciuta come "Livvy") vanta oltre 6,7 milioni di follower su TikTok e continua ad apparire su "For You Pages" in tutta l'app... ma non tutti sono innamorati dell'atleta del college.

Di recente, TikToker Markell Washington ha affermato che Dunne è stato scortese con lui mentre era in fila al Saddle Ranch di Los Angeles. Secondo Washington, ha allungato la mano per una stretta di mano, solo per ottenere in cambio l'occhio puzzolente.

Instagram: livvydunne

Markell Washington accusa Livvy Dunne di comportamento maleducato

“Ho allungato la mano e ho cercato di stringerle la mano, ti dico di no, sorellina aveva questo aspetto [imitates giving side eye]'Ciao, piacere di conoscerti — Aspetta, 'Compagno di stanza', dove hai detto che stavate andando?'” ha spiegato.

"Non la odieremo, quello è stato solo il mio unico incontro con lei, ma è come se i primi incontri fossero tutto", ha continuato. “Anche se dovesse scusarsi o dire che non mi ha visto digitare sht — btch, mi hai visto!

(L'argomento inizia a 53:30)

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Washington ha continuato a spiegare ulteriormente la sua versione della storia dopo aver parlato del suo pezzo su Dunne sul podcast di BFFs, sostenendo che non stava mentendo sull'incontro e ammettendo che l'intera situazione lo stava "stressando".

Dunne ha subito notato i commenti di Washington e ha dato una risposta in lacrime all'intero calvario in un live streaming su TikTok.

"Voglio solo fare la mia ginnastica e creare contenuti", ha detto Dunne. “Non lo farei mai, mai... non sono drammatico. I miei sentimenti sono feriti.

Ha continuato dicendo che Josh Richards, co-conduttore del podcast di BFFs, le ha fatto FaceTime e si è scusato per l'odio che Dunne stava ricevendo dopo che lo spettacolo è andato in diretta.

"Immagino che sia quello che sono i social media", ha continuato la ginnasta. "Le persone possono semplicemente inventare cose."

Per ora, sembra che il sentimento pubblico sia decisamente contrario a Dunne per il suo presunto trattamento nei confronti di Markell, con alcuni critici che affermano che ha mostrato un comportamento discriminatorio nei confronti di TikToker, che è destinata a diventare la prossima ragazza "it" di Internet a seguito di una modifica delle regole NCAA.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La ginnasta Livvy Dunne risponde in lacrime alla faida di Markell Washington è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni