La mamma del "Grinch" sotto tiro su TikTok per aver detto al figlio di 4 anni Babbo Natale "non è reale"

Terry Ah

❘ Pubblicato: 2022-12-16T06:00:00

❘ Aggiornato: 2022-12-16T08:39:34

La mamma di TikTok Charlie Hayes ha infranto la regola d'oro dell'infanzia, rivelando il segreto di Babbo Natale a suo figlio di quattro anni, Jasper. La madre "grinch" gli ha detto che Babbo Natale "non è reale", e il bambino ha continuato a raccontarlo a tutti a scuola, con tutti che si sono fatti una risata.

Con le vacanze che si avvicinano, l'amata super star internazionale, Babbo Natale, torna nella conversazione. Molti erano soliti celebrare il suo dono magico, ma ora i genitori si chiedono se sia davvero giusto ingannare i propri figli in questo modo.

TikToker Charlie 'churchofstrawberry' Hayes ha espresso le sue opinioni in merito.

“Quindi fondamentalmente come mamma, non faccio Babbo Natale. Penso che sia una stronzata ", menziona all'inizio del video.

Continua, elencando le sue ragioni: “Uno, voglio ottenere il merito per i regali. Due, non voglio che Jasper pensi che Babbo Natale sia feccia o cosa, i bambini ricchi ricevono regali migliori. No, li comprano i genitori. Tre, non voglio affrontare il crepacuore di scoprire che Babbo Natale non è reale in un secondo momento dopo avergli mentito per tutta la vita.

Il suo ragionamento qui ha un senso logico, ma le persone hanno avuto più problemi con l'ultima parte della storia.

“Il Natale sarà sempre magico per lui, perché non ha mai avuto cazzate intorno all'evento. Quindi sono abbastanza sincero con lui e gli ho detto che Babbo Natale era in realtà basato su San Nicola, che visse cento anni fa", ha condiviso Hayes.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ma dal momento che il ragazzo ha una conoscenza di base della durata della vita, sapeva quindi che San Nicola da allora è morto.

“Questo stronzo continua a dire a tutti i bambini a scuola che Babbo Natale è morto. Mi dispiace tanto se tuo figlio va a scuola con mio figlio ", ha ammesso Hayes verso la fine del video.

I commentatori hanno condiviso la loro opinione sull'argomento: "Dipende completamente da te come lo fai con tuo figlio, tuttavia quando lo sta rovinando per gli altri bambini penso che sia ingiusto", ha affermato un utente.

Un altro spettatore ha fornito una soluzione alternativa: "diciamo ai nostri figli 'mamma e papà comprano i regali e Babbo Natale li consegna come un amazzone con la magia.'"

L'alternativa gestisce i soldi e presenta i problemi di confronto che sorgono, ma fa ancora affidamento sull'inganno per mantenere viva la magia. Non esiste una vera risposta perfetta, ma spesso è così quando si tratta di genitorialità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La mamma del "Grinch" sotto tiro su TikTok per aver detto al figlio di 4 anni Babbo Natale "non è reale" è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni