La mamma diventa virale per aver dato a suo figlio il nome di un giro a Disney World

Jacob Halle

❘ Pubblicato: 2023-01-24T15:03:45

❘ Aggiornato: 2023-01-24T15:03:55

Una mamma è diventata virale dopo aver pubblicato un video in cui salutava la sua giostra preferita a Disney World – Splash Mountain – in cui afferma di aver chiamato sua figlia dopo la giostra.

Pubblicando originariamente su TikTok, Kara, che si fa chiamare vegangranolamom sull’app video, ha condiviso un video di se stessa con la sua bambina, dicendo “Arrivederci Splash” nella miniatura del video.

Nel video stesso, Kara ha dichiarato: “La giostra che ho chiamato mia figlia è stata chiusa oggi alla Disney, sono così triste”.

La corsa che si era interrotta quel giorno era Splash Mountain, il che ha portato molti a credere che Kara avesse effettivamente chiamato sua figlia Splash Mountain.

I commenti per quel video sono stati disattivati, presumibilmente perché le persone si chiedevano perché avrebbe chiamato suo figlio Splash Mountain.

Prima di allora, però, Kara ha risposto a uno dei commenti con un altro video, poiché è stata accusata di aver chiamato il suo bambino dopo un “film notoriamente razzista”, mentre i dibattiti sulle origini di Splash Mountain – dal nome del film del 1946 Song of the South – Continua.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Kara ha chiarito la confusione, affermando che suo figlio in realtà non si chiama Splash Mountain.

“Il suo nome non è Splash Mountain, è Briar”, ha spiegato. “Ho ottenuto il suo nome perché stavo guardando un elenco di nomi di bambini su Pinterest, e mi ha ricordato la piccola toppa di Briar sulla corsa di Splash Mountain.”

Molte delle risposte a quel video sostenevano Kara, offrendo suggerimenti alternativi se altri chiedessero l’origine del nome del bambino, come Briar Rose, o Princess Aurora, da La bella addormentata.

Altri le hanno detto di “ignorare l’odio” e che Briar è un bel nome.

C’era chiaramente un grosso problema di comunicazione qui, con così tanti che credevano che Kara avesse davvero chiamato sua figlia Splash Mountain, ma Briar rotola un po ‘meglio dalla lingua.