La mamma è sbalordita quando vede due occhi neri che la fissano attraverso l'albero di Natale

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2022-12-17T17:42:29

❘ Aggiornato: 2022-12-17T17:42:46

Una donna è diventata virale su TikTok dopo aver scoperto due occhi neri "inquietanti" che la fissavano dall'interno del suo albero di Natale.

La creatrice di contenuti Gina (gina_premmama) ha avuto la paura della sua vita dopo aver individuato una misteriosa creatura nascosta tra i rami del suo abete festivo.

In una clip di 13 secondi con quasi 3 milioni di visualizzazioni, la donna ha filmato la sua scioccante scoperta, mentre usava cautamente un manico di scopa per tirare indietro i rami del suo albero.

Mentre scostava i rami, un paio di minuscoli occhi luccicanti furono visti scrutarla tra le luci di Natale e i rami ricoperti di neve.

La piccola creatura non identificata sedeva immobile, e sembrava terrorizzata quasi quanto Gina, mentre "It's Beginning to Look a Lot Like Christmas" di Michael Bublé suonava in sottofondo.

"Pensavo di vedere una cosa", ha scritto Gina in una sovrapposizione di testo del video virale, mentre la didascalia diceva semplicemente "Aiuto!!!!!!"

Gli utenti di TikTok si sono precipitati ai commenti per condividere cosa avrebbero fatto se fossero stati nei panni di Gina.

"Il modo in cui avrei semplicemente dato fuoco all'intero albero", ha scritto un utente. "Apri la porta e butta via l'intero albero!" ha aggiunto un altro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Avrei distrutto l'intero albero in preda al panico", ha condiviso un terzo, mentre un altro ha detto che sarebbero "morti sul colpo".

Altri, invece, non hanno trovato la piccola creatura spaventosa, ma piuttosto carina.

"Adorabile, salvali, nominali e tienili", ha commentato uno. "Così carino, vuole essere una decorazione!" un altro ha scritto.

"Awwww anche lui merita un Natale", ha aggiunto un terzo.

In un video di follow-up, Gina ha rivelato che l'animale era in realtà un topo. Ha filmato i suoi due gatti che inseguivano la creatura, prima di metterla al sicuro fuori.

"Nessun topo è stato danneggiato durante la realizzazione di questo video", ha detto. "Adesso è al sicuro fuori insieme al mio albero di Natale."

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La mamma è sbalordita quando vede due occhi neri che la fissano attraverso l'albero di Natale è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni