La ragazza porta a casa il ragazzo ubriaco sulla schiena nel virale TikTok

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-07T15:28:25

❘ Aggiornato: 2023-01-07T15:28:35

Una donna è stata elogiata dagli spettatori dopo aver portato a casa il suo ragazzo ubriaco sulla schiena in un video virale di TikTok.

In una clip virale di 11 secondi, la donna è stata catturata mentre cercava di aiutare il suo fidanzato ubriaco a camminare in linea retta dopo una serata fuori durante i festeggiamenti di Capodanno.

Tuttavia, mentre camminavano lungo la strada di un luogo non identificato, l'uomo inciampante si fermò lentamente e iniziò ad appoggiarsi pesantemente alla sua ragazza.

Senza perdere tempo, la donna lo ha sollevato sulla schiena e ha continuato a camminare lungo la strada non identificata, mentre gli spettatori li guardavano increduli.

"Se non hai intenzione di portarmi in questo modo, non lo voglio", diceva il testo in sovrimpressione.

Non è chiaro se il creatore di contenuti che ha pubblicato la clip conosca la coppia e il luogo in cui è stata registrata.

Il video originale ha accumulato l'incredibile cifra di 3,9 milioni di visualizzazioni prima di essere eliminato e da allora è stato ripubblicato varie volte sulla piattaforma.

TikTok reagisce alla donna che porta a casa il fidanzato ubriaco

Nella sezione dei commenti, molti utenti di TikTok hanno applaudito la donna per il suo rapido movimento.

"Che donna bella e preziosa", ha scritto un utente. "Benedizioni per quella signora", disse un altro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Amore puro e sincero riflesso nell'azione", ha condiviso un terzo.

Alcuni spettatori, tuttavia, non sono rimasti del tutto impressionati dallo stato di ubriachezza del suo ragazzo.

"Si prende cura di un bambino invece di un partner", ha detto una persona.

"Merita di meglio", ha proclamato un altro. "Spero che lo apprezzi", ha commentato un terzo.

Altri utenti hanno trovato la situazione comica e non potevano credere a ciò che stavano vedendo.

Il video è solo uno degli ultimi di una serie crescente di clip in cui le donne aiutano i loro partner ubriachi.

Finora, le ricerche di TikTok per "Ragazza porta fidanzato ubriaco" e "Ragazza porta fidanzato ubriaco" hanno raccolto ben 930 milioni di visualizzazioni sull'app.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La ragazza porta a casa il ragazzo ubriaco sulla schiena nel virale TikTok è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni