La rissa scoppia dopo che TikToker ha tagliato la fila di 40 minuti per un drink

Terry Ah

❘ Pubblicato: 2023-01-11T04:48:51

❘ Aggiornato: 2023-01-11T04:49:01

In un TikTok virale, un influencer è stato chiamato dopo aver tagliato la fila durante il Nashville Ball per un drink, dove i clienti avrebbero dovuto aspettare oltre 40 minuti. Il confronto ha provocato una lotta fisica tra due donne.

I combattimenti e gli scontri pubblicati su TikTok tendono a diventare virali, poiché le persone adorano guardare i drammi in cui non sono direttamente coinvolti. E il 3 gennaio, un utente di TikTok ha registrato un’istanza del genere mentre guardava da bordo campo.

La persona della telecamera ha guardato da lontano, mentre un presunto influencer si è messo subito in fila, dove i clienti stavano aspettando da oltre 40 minuti per acquistare da bere. Un’altra donna ha visto la persona tagliata e ha affrontato l’influencer, che credeva essere incredibilmente scortese.

La donna che ha tagliato la fila ha iniziato a filmare l’altra, cercando di creare un contenuto dalla situazione. Ma questa mossa è fallita, dopo che lei ha urlato “Sono odiosamente bella, brutta puttana del cazzo. Ti picchierò a morte ‘, e ha continuato a prendere in giro l’altra donna.

A questo punto, la folla era molto chiaramente contraria all’influencer e la donna che affronta TikToker, che presumibilmente si vantava di avere oltre 70.000 follower, ha tirato i capelli dell’influencer. Il TikToker lancia la sua birra per la frustrazione, sprecando ironicamente proprio il prodotto per cui ha tagliato la fila.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Dopo essere stata confrontata fisicamente per le sue azioni insincere e le sue vuote minacce, la Tiktoker fugge dalla scena con i suoi amici.

Coloro che hanno guardato il video hanno chiaramente apprezzato il piccolo alterco. “Non mi sarebbe dispiaciuto aspettare ore per un drink se la nostra linea fosse così divertente”, ha commentato un utente.

“È stato così soddisfacente. Sono contento che abbia sprecato la sua birra per cui ha tagliato la fila lanciandola”, ha aggiunto un altro.