La sposa diventa virale dopo aver chiamato lo sposo per aver guardato lo sport durante il loro matrimonio

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-25T11:01:50

❘ Aggiornato: 2023-01-25T11:01:58

Uno sposo è stato trascinato su TikTok dopo che sua moglie lo ha chiamato per aver guardato lo sport il giorno del loro matrimonio.

In un video virale condiviso sull'app in forma abbreviata, la coppia australiana Dani e Blake potrebbe essere vista seduta l'una accanto all'altra al loro matrimonio.

È iniziato con la panoramica della telecamera dal telefono di Blake che proiettava gli sport a Dani nel suo abito da sposa che sembrava meno che colpita.

Quando la telecamera ha ingrandito lo sposo, è stato possibile vederlo pronunciare con la bocca le parole: "Il calcio è acceso". In Australia, questo termine è usato per riferirsi alle regole del calcio australiano.

"Non riesco ancora a credere che mio marito abbia fatto questo al nostro matrimonio", ha scritto la sposa in una sovrapposizione di testo della clip, che ha accumulato ben 9,4 milioni di visualizzazioni.

Sebbene sembri essere stato ricaricato da un account duplicato, i veri Dani e Blake hanno riconosciuto il video come reale.

Lo sposo ha sbattuto per aver guardato lo sport al matrimonio

Nei commenti, molti utenti di TikTok hanno criticato lo sposo per aver guardato lo sport nel suo grande giorno.

"Quando davvero non conosci la persona a cui hai detto di sì", ha scritto un utente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Mi ribellerei, può aspettare di guardarlo, sai", ha aggiunto un altro.

"Se lo ha fatto il giorno del tuo MATRIMONIO, allora come sarà per il resto della tua vita coniugale", ha affermato un terzo.

Ci sono stati alcuni utenti, tuttavia, che sono venuti in difesa di Blake.

"È solo un gioco, non è così serio", ha detto uno. "Farei lo stesso se la F1 fosse accesa", ha condiviso un altro.

"Ah, se non stanno facendo niente e se ne stanno seduti lì a chiacchierare, non vedo il problema", ha scritto qualcun altro.

Questo è solo l'ultimo video relativo al matrimonio diventato virale su TikTok, dopo che un testimone ha rubato i riflettori proponendosi a una damigella d'onore, scatenando un dibattito.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La sposa diventa virale dopo aver chiamato lo sposo per aver guardato lo sport durante il loro matrimonio è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni