La streamer Jessica49 si scusa per aver accusato l’uomo di “sessualizzarla” nel video virale della palestra

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2023-01-24T23:37:52

❘ Aggiornato: 2023-01-24T23:38:01

La streamer di Twitch Jessica49 si è scusata per aver accusato un uomo di “sessualizzarla” in palestra in un video di TikTok che ha preso d’assalto i social media e ha scatenato una reazione contro di lei.

Alla fine di gennaio, una clip dallo stream Twitch di Jessica49 è diventata virale, mostrando l’influencer che si allenava in palestra.

Durante il suo allenamento, Jessica ha criticato un uomo in piedi dietro di lei, accusandolo di “sessualizzarla” dopo aver tentato di aiutarla a mettere i piatti su una barra che stava usando per le spinte all’anca.

Il suo video è diventato virale dopo che è stata chiamata dall’influencer del fitness Joey Swoll, che ha contestato Jessica per aver definito l’uomo uno “stupido fottuto pezzo di merda”, sostenendo che probabilmente stava semplicemente cercando di aiutarla metti i piatti pesanti sulla barra dello stacco.

“Qualsiasi sollevatore esperto sa che quando hai un bilanciere a terra… è molto difficile mettere i dischi”, ha detto Swoll. “Vede che hai lottato, essendo un sollevatore esperto viene da te e cerca di aiutarti, perché è quello che fanno le persone gentili.”

Le donne vengono molestate nelle palestre e deve finire, ma tu non sei una di loro. Un atto di gentilezza o uno sguardo non ti rende una vittima. pic.twitter.com/34g9265KXb

— Joey Swoll (@TheJoeySwoll) 21 gennaio 2023

Pochi giorni dopo che il video è diventato virale, Jessica ha pubblicato una dichiarazione a Twitlonger in cui si scusava con l’uomo e con chiunque avesse offeso con le sue parole durante lo streaming, definendo la questione un “grossolano errore”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Jessica49 si scusa per “errore grossolano” dopo che il video della palestra ha scatenato un contraccolpo

“Voglio scusarmi sinceramente con l’uomo in palestra dove tutto è iniziato”, ha scritto. “Non mi ha fatto niente di male e ho gonfiato la nostra interazione a dismisura.”

“Dopo aver letto letteralmente migliaia di commenti su di me, la situazione e l’uomo in questione, mi ha davvero aperto gli occhi su quanto questo avrebbe potuto essere dannoso per lui”, ha continuato. “Uomini e donne affrontano problemi molto diversi nel regno del sesso opposto e dopo aver guardato attraverso l’obiettivo di un uomo innocente si trovano in una situazione del genere. Onestamente mi ha fatto sentire male allo stomaco per il senso di colpa.

Jessica ha continuato dicendo che era “estremamente immatura” per aver trattato lo spettatore in quel modo ed ha espresso il desiderio di “non ferire mai più nessuno in questo modo”.

L’influencer ha anche aggiunto che avrebbe rimosso il video da tutte le sue piattaforme social, ma afferma che le sue scuse su Twitlonger “non andranno da nessuna parte”.

Finora, Joey Swoll deve ancora rispondere alla dichiarazione di Jessica, ma saremo sicuri di tenerti aggiornato non appena lo farà proprio qui su Dexerto.