L’autista di Uber riporta il motociclista a casa dopo che lei ha chiesto di abbassare la musica

Kawter Abed

❘ Pubblicato: 2023-01-17T13:04:38

❘ Aggiornato: 2023-01-17T13:04:46

Una donna è diventata virale su TikTok dopo aver rivelato che il suo autista Uber l’ha riportata a casa dopo aver chiesto di abbassare la musica.

In una clip di 57 secondi con oltre 400.000 visualizzazioni in un solo giorno, la creatrice di contenuti Marleville ha affermato di aver ordinato un ritiro mattutino su Uber in modo da poter raggiungere l’aeroporto. Ha richiesto un “viaggio tranquillo” senza “musica o conversazione”.

Tuttavia, quando l’autista è arrivato, l’auto ha suonato musica ad alto volume mentre guidavano. Marleville ha detto che poi ha gentilmente chiesto di abbassare il volume della musica. Ha spiegato che l’autista ha rifiutato “come un clic”.

A circa dieci minuti dall’inizio del viaggio, con la musica ad alto volume ancora in riproduzione, lei gli ha chiesto se poteva semplicemente spegnere la musica fino a raggiungere l’aeroporto. Invece, l’autista le ha dato una risposta sorprendente.

“Ha detto: ‘Ti riporto a casa’ e si è voltato completamente”, ha ricordato il TikToker.

L’autista di Uber riporta il pilota a casa

In un video di follow-up, Marleville ha spiegato che l’autista non conosceva il suo indirizzo quando ha deciso di riportarla a casa, poiché le aveva chiesto di fornirlo.

“Ho dovuto dargli il mio indirizzo, che ora è un problema di sicurezza per me”, ha detto. “Cerco di mantenere le cose in prospettiva. Ero confuso ma non arrabbiato… spero che sia stato più gentile con il suo prossimo pilota”.

Marleville ha detto che è stata in grado di trovare un nuovo autista e un volo diverso in modo da poter ancora arrivare a destinazione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Gli utenti di TikTok nei commenti hanno sostenuto il creatore di contenuti, inclusi diversi driver Uber.

“C’è una selezione QUIET RIDE per un motivo. Chi Ubers al mattino e poi si arrabbia perché qualcuno non vuole la musica, figuriamoci BLASTARE ad alto volume? un utente interrogato.

“Come ex autista di Uber, sono scioccato! Mi dispiace tanto per quello che ti è successo”, ha scritto un altro.

“Non meritavi di essere trattato così. Quel peso è per lui da portare. Sono contento che tu sia al sicuro”, ha detto un terzo.

Questo non è il primo video relativo a Uber a decollare su TikTok; in precedenza, un autista di Uber è stato filmato mentre irrompeva nell’appartamento di una donna mentre dormiva.