Lavoratore di Starbucks mortificato dopo aver scambiato la fidanzata dell'uomo per un cane

Smalto Virginia

❘ Pubblicato: 2023-01-25T19:32:28

❘ Aggiornato: 2023-01-25T19:32:36

Un lavoratore di Starbucks sta diventando virale dopo aver scambiato la ragazza di un cliente per un cane, offrendole persino un puppuccino prima di rendersi conto del suo errore umoristico.

Starbucks è una delle catene di caffè più importanti in America. Offrendo un'ampia varietà di caffè, tè, prodotti per la colazione e altro ancora, è diventato un luogo piuttosto popolare dove le persone possono prendere la loro tazza quotidiana di Joe.

Un elemento unico che Starbucks ha nel menu è un "puppuccino", in pratica un cappuccino per cani. Tuttavia, non è coinvolto il caffè. Invece, è solo una piccola tazza di panna montata per i proprietari che cercano di includere i loro amici pelosi nelle loro corse regolari di Starbucks.

Non è raro che i proprietari richiedano un puppuccino nel drive-thru... quindi un lavoratore di Starbucks ha semplicemente pensato che un cliente ne volesse uno quando si sono avvicinati alla finestra.

Il barista di Starbucks scambia accidentalmente la ragazza del cliente per un cane

L'utente di TikTok Libby Owens ha registrato la sua reazione scioccata dopo aver chiesto se il cane di un uomo volesse un puppuccino, ma si scopre che in realtà non aveva un cane nel suo veicolo.

Invece, era la sua ragazza che indossava un cappotto di pelliccia, e Libby si sentiva mortificata.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La sua esilarante clip ha accumulato quasi tre milioni di visualizzazioni da quando è stata caricata solo un giorno fa, e gli spettatori non possono fare a meno di condividere le proprie esperienze imbarazzanti dopo aver fatto supposizioni sulle persone.

"Una volta ho detto a una ragazza che mi piaceva il suo rossore e lei ha detto: 'Grazie, è la mia rosacea'", ha commentato un utente.

“Una volta un cliente aveva un cane in grembo e io ho detto: 'Awwwww, sta dormendo?' E non aveva occhi ", ha condiviso un altro.

Un altro ancora ha affermato che TikTok ha dato loro una buona idea per ottenere Starbucks a buon mercato: "Ora so cosa indossare quando voglio un puppuccino gratis".

TikTok: mio padre chiama mebilly

Sebbene le voci del menu segreto di Starbucks di solito prendano d'assalto TikTok, l'errore di questo sfortunato barista sta facendo ridere gli utenti in tutta l'app. (Non si sa se la ragazza abbia accettato l'offerta del puppuccino, però.)

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lavoratore di Starbucks mortificato dopo aver scambiato la fidanzata dell'uomo per un cane è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni