Le persone possono vedere chi ha visualizzato il loro TikTok?

❘ Pubblicato: 2023-01-09T18:38:00

❘ Aggiornato: 2023-01-09T18:39:08

I creatori di TikTok sono in grado di vedere facilmente quante persone hanno visualizzato ciascuno dei loro video, ma possono vedere esattamente chi ha visualizzato i loro caricamenti? Ecco cosa devi sapere.

Mentre la pubblicazione su TikTok offre ai creatori l'opportunità di condividere il proprio lavoro o momenti divertenti con il mondo, con buone possibilità di diventare virali, a volte le persone si chiedono chi abbia interagito esattamente con i loro video.

È più facile vedere chi ha apprezzato e commentato il tuo video, ma oltre a ciò, le persone rimangono curiose di sapere chi ha guardato i loro contenuti.

Può anche andare al contrario, con molti scroller casuali di TikTok che si chiedono se i creatori saranno in grado di dire se hanno visto il loro video.

Ma la piattaforma non rende prontamente disponibili tutte le statistiche, spesso per motivi di privacy, il che può rendere difficile sapere a prima vista quali informazioni sono disponibili.

TikTokTikTok è diventato un hub per tutti i tipi di tendenze virali.

Riassunto

Riesci a vedere chi ha visualizzato il tuo video TikTok?

No, TikTok al momento non dispone di una funzione che consenta ai creatori di vedere chi ha visualizzato esattamente uno dei loro video. Possono vedere quante persone hanno visto il loro video guardando la miniatura sulla loro pagina del profilo, ma non è possibile vedere i nomi utente dei singoli utenti.

Se vuoi avere uno sguardo leggermente più dettagliato sulle visualizzazioni dei tuoi video e del tuo account in generale, puoi accedere all'analisi passando dal tuo account a un account pro. Tuttavia, ciò non ti consentirà comunque di vedere esattamente chi ha visualizzato il tuo video.

Ciò significa che non sarai in grado di verificare se una determinata persona o account ha visualizzato uno dei tuoi TikTok, ma significa anche che gli altri non sapranno se hai visualizzato i loro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Riesci a vedere chi ha visualizzato il tuo profilo su TikTok?

Nel 2022, TikTok ha ripristinato la funzione di visualizzazione del profilo, che puoi attivare se desideri vedere alcune delle persone che guardano il tuo profilo. Puoi attivare la funzione nelle impostazioni sulla privacy tramite il tuo profilo.

Dopo averlo fatto, sarai in grado di vedere chi (tra gli utenti che hanno attivato la funzione) ha visitato il tuo profilo negli ultimi 30 giorni.

Se vuoi saperne di più su come utilizzare TikTok, puoi consultare le nostre altre guide qui:

Come duettare su TikTok | Come ricamare su TikTok | Come andare in diretta su TikTok | Come trovare i contatti su TikTok | Come utilizzare le storie di TikTok | Il momento migliore per pubblicare su TikTok per più visualizzazioni e Mi piace

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Le persone possono vedere chi ha visualizzato il loro TikTok? è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pamela

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni