L'idea del regalo di Natale da $ 100 di Oprah accende il dibattito dopo che TikToker afferma che è "troppo costoso"

Oprah Winfrey ha scatenato un dibattito su TikTok dopo che un creatore si è avvicinato al famoso conduttore di talk show per avere un'idea regalo di Natale per sua madre, ma il suo suggerimento era un po' fuori dalla sua fascia di prezzo.

È la stagione delle vacanze e molti americani stanno acquistando regali mentre si avvicina il 25 dicembre.

Sebbene le vacanze sembrino diverse per tutti, possono essere un periodo dell'anno costoso poiché i regali e le liste dei desideri si sommano. Dopotutto, mettere i regali sotto l'albero può essere un affare costoso, ma trovare il regalo perfetto può anche rivelarsi un calvario stressante.

TikToker "10gsocial" aveva bisogno di aiuto per trovare un regalo sentimentale ed economico per sua madre, quindi ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi essere umano ragionevole: chiedere aiuto all'unica e unica Oprah Winfrey.

Oprah riceve un contraccolpo dopo aver dato a TikToker un'idea regalo di Natale da $ 100

Il TikToker si è avvicinato a Oprah mentre l'ospite era in pubblico, chiedendole un "regalo preferito" per sua madre, dato che non stava bene.

Uscendo dalla sua lista personale di cose preferite del 2022, Oprah ha scelto un portagioie che secondo lei costava poco più di $ 100. Sfortunatamente, era troppo costoso per TikToker, ma Oprah sembrava sorpresa dal suo budget.

"No, non lo è", ha detto Oprah dopo che l'influencer l'ha informata della sua fascia di prezzo. “Davvero, davvero no. È come un centinaio e qualcosa di dollari.

"Un po 'più basso del mio budget di prezzo", ha spiegato TikToker.

"Meno di cento dollari?" chiese l'ospite scioccato. Fortunatamente, gli ha dato invece un'altra idea regalo molto sentimentale, suggerendogli di farle un biglietto che descriva in dettaglio i dieci motivi principali per cui ama sua madre.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La reazione di Oprah al calvario ha lasciato molti commentatori sconvolti, con più di alcuni spettatori che hanno criticato la personalità per aver pensato che $ 100 fosse un prezzo "economico" per un regalo.

"Era SHOOK che $ 100 erano troppo costosi", ha scritto un utente. "'Fanno anche cose che costano meno di $ 100?'"

"Il giudizio quando ha detto che $ 100 era troppo costoso", ha detto un altro.

TikTok: 10gsocial

Tuttavia, altri hanno ritenuto che Oprah abbia gestito la situazione abbastanza bene, mentre altri hanno persino sostenuto che $ 100 è un prezzo equo per un regalo di Natale per la mamma.

"Penso che Oprah abbia gestito questo problema e abbia risposto molto bene", ha detto un utente.

"Benedici il suo cuore", ha scritto un altro. “Stava cercando di aiutare. Adoro entrambi i suoi suggerimenti. Non c'era giudizio nel suo tono o nella sua reazione. Adoro la sua idea regalo sentimentale.

Questo è solo l'ultimo dramma natalizio che ha preso il sopravvento su TikTok dopo che un genitore ha subito un contraccolpo per il modo controverso in cui punisce i suoi figli con l'avvicinarsi del periodo natalizio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'idea del regalo di Natale da $ 100 di Oprah accende il dibattito dopo che TikToker afferma che è "troppo costoso" è possibile visitare la categoria TikTok. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni